Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
Si, questo è l'unico motivo che spinge un utente ad acquistare l'iPhone.
E' un prodotto tanto rivoluzionario a livello di interfaccia, quanto carente nelle funzioni di base.
Ora arriva la versione 3G fondamentalmente identica alla prima, con appunto il supporto UMTS e forse qualche altra fesseria.

E' un telefono bello da usare, "fa figo", ma tirando le somme non è paragonabile ai vari Nokia Symbian (N95, N82 etc.) o ad alcuni device Windows Mobile.

E' un qualcosa di diverso.
diverso dai nokia sicuramente leggenda!! identico al 2g come dici tu ma diverso dai nokia che sfornano dai scanner telefoni uguali in tutti i modelli
che carenze di base ha dimmi?? se parli del bt bloccato ti dò ragione il resto?mms,flash.arrivano con il 3g anche se gli mms li mandi già ! il flash per le foto ecco forse sai che pecca !!!
il mercato era ultrapiatto !!cè voluto una cosa rivoluzionaria in tutto!
dall'estetica all'hardware e alle varie applicazioni di terze parti che si sono evolute man mano
non sono amante dei giochi ..ma quando ho visto raging thunder..mio dio ho detto che roba...e questo è solo l'inizio....poi ognuno tifa quel che gli piace

perchè questo fermento? è il titolo di questo post: bè..perchè attualmente nel mercato smartphone è il numero 1 senza ombra di dubbio..
ciao