Perchè tutto questo fermento?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

Perchè tutto questo fermento?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Intende la qualità a livello di camera non a livello di schermo, mi sembra logico anche mia sorella capisce che e' superiore un'ottica da 5 Mpx in confronto ad una da 2 Mpx senza neanche lenti dedicate

In ogni caso la batteria non e' detto che non si sostituisca basta vedere le viti sotto la scocca

Io invece vorrei vedere un vero paragone senza campanilismi tra Mac Osx e symbian che e' poi il motivo che mi ha spinto a prendermi un iphone rispetto ad un N82
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Intende la qualità a livello di camera non a livello di schermo, mi sembra logico anche mia sorella capisce che e' superiore un'ottica da 5 Mpx in confronto ad una da 2 Mpx senza neanche lenti dedicate
    Esatto, mi riferisco alla qualità dei video (e foto) girati dal tel, assolutamente imparagonabile a ciò che offre Nokia dai tempi del 6280, che per la cronaca ha fotocamera da 2 MP.

Comunque trovo assurdo il blocco del Bluetooth (o di Java) e di tutte quelle piccole limitazioni software...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social