iPhone 3G: un pò di delusione.... - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

iPhone 3G: un pò di delusione....

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Calma e gesso: ho usato N95 per sei mesi e la fotocamera è OTTIMA, specialmente per i video - eccezionali - , nulla a che vedere con quella di iPhone (purtroppo)...

innanzitutto OTTIMA in fotografia è un parolone, diciamo sufficiente, hai provato a fare una stampa 30x40 di una di quelle foto? e metterla a paragone con una fotocamera qualunque da 7 mp da 79€?

non ho detto che non fosse superiore all'iphone ma niente a che vedere con una vera macchina fotografica, mentre la sezaione audio/video dell'iphone è la migliore che io abbia visto non solo su altri telefoni ma anche su qualsiasi lettore mp3 o video dedicati...

era questa la risposta al post di veditu

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

La parte fotografica dell'iphone non è malvagia, solo avesse un flash!! Se non c'è molta luce viene matematicamente mosso!!

Io non ho mai provato un N95, ma le foto le fa meglio sicuramente il mio Sonyericsson K800i dell'iphone, su questo NON HO DUBBI.

D'altro canto rispetto al mio K800i, basta la peggior fotocamera digitale in commercio per batterlo, ci mancherebbe!!

Quanto all'acquisto negli states... secondo me è ancora tutto prematuro.

Bisogna intanto vedere quando esce il nuovo firmware come sarà, se utilizzabile con qualsiasi carrier o no, o se lo sarà solo per quei telefoni nati sbloccati (come penso che sarà).

Se così fosse occorrerà trovare in quale nazione si venderà a minor prezzo senza contemporanea firma di un contratto e lì si comprerà, no?

Certo, se H3G mi scrivesse: guarda Ramses, abbiamo fatto la nuova Scegli 3 e con un upfront di 199 Euro + altri 2 anni di Zero7 (che già ho) ti diamo in comodato l'iphone... forse ci faccio un pensierino, altrimenti no, almeno con queste poche differenze dal modello che ho e con questi prezzi che circolano.

A questo punto, allargo lo spettro della riflessione, e mi sbilancio. Secondo me il vero ago della bilancia del successo dell'iphone sarà la bontà o meno delle offerte di abbonamento abbinate dai vari gestori.

Pensateci, pagare 199 $ o € in aggiunta ad un buon contratto (per buono dico a prezzo onesto e ricomprendente tutto quanto ti serve) non è poi così male.

Se invece me lo fanno a 199 (o anche a 99) Euro più 90 Euro mensili per avere solo mezz'ora al giorno di chiamate (vedasi Tim taroccocompreso)... per me non avranno un piffero di successo!!

Se poi si aggiunge che in Italia c'è la TCG che ammazza sul nascere i contratti e che la massa pensa solo alle ricaricabili... BAH?!?!

Non so... vedremo.

© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

mi è appena arrivata una diapositiva che ritrae Ramses mentre interviene in questo thread:

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Predefinito

Comunque, credo che per l'utente tipo l'iPhone venderà un sacco per il design e perché è firmato Apple.

In Italia diventerà un articolo di moda...

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

oddio io se la 3 mi facesse il comodato a non più di 159 euri (visto che il cambio NON E' 1 € = 1 $ non vedo perchè me lo devo prendere in saccoccia io???) anche per due anni ed anche sui già clienti 3 allora ci farei un pensierino forse.
    ma visto che, non fa videochiamate, non credo di inviare email con agilità come faccio ora con l'M600 e visto che quanto sopra non lo faranno mai se lo possono allegramente tenere
    vivrò sereno anche senza

Cmq quoto il discorso sulle fotocamere integrate e il popolo bue ... più mega più soldi più vendi .... poco conta che la più scrausa macchinetta digitale faccia mille volte meglio (per non parlare di macchine un po' più serie e poco più care) ... mah...

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Calma e gesso: ho usato N95 per sei mesi e la fotocamera è OTTIMA, specialmente per i video - eccezionali - , nulla a che vedere con quella di iPhone (purtroppo)...

Come non quotarti.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivata una diapositiva che ritrae Ramses mentre interviene in questo thread:

Ahahah!! Bellissima questa!!!

Comunque, seriamente parlando non è che il mio Iphone 2G sia meglio (ci mancherebbe!), solo non vedo quella grande differenza tra i due per tirare fuori un pacco di $$ e passare al nuovo modello solo perchè ha il GPS (!!!) e il 3G.

Quanto, rispondendo a calidreaming, in quanto ad agilità nella gestione e scrittura delle e-mail , stai sicuro che l'Iphone (2g o 3G che sia) è veramente tosto!!! Io uso la mail e scrivo sul forum a velocità di poco ridotta rispetto ad una tastiera di un notebook.

Poi, de gustibus...

© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    innanzitutto OTTIMA in fotografia è un parolone, diciamo sufficiente, hai provato a fare una stampa 30x40 di una di quelle foto? e metterla a paragone con una fotocamera qualunque da 7 mp da 79€?

non ho detto che non fosse superiore all'iphone ma niente a che vedere con una vera macchina fotografica, mentre la sezaione audio/video dell'iphone è la migliore che io abbia visto non solo su altri telefoni ma anche su qualsiasi lettore mp3 o video dedicati...

era questa la risposta al post di veditu

Nulla da dire, per carità... il confronto con una vera fotocamera è non proponibile. Invece, parlando di cellulari è una delle migliori, questo è indubbio. Quando ho visto la qualità dei video non credevo a quello che vedevo, ho addirittura fatto un dvd all'acquario di Genova, con risultati più che egregi....

Attualmente non penso che Apple avrebbe fatto una gran fatica a mettere, che so, una 3.2 con supporto ai video 640per480, ma tant'è....

Se non ricordo male tempo fa c'era un annuncio per un posto alla Apple come "Camera Chief" o titolacci simili.... aspettiamoci qualche novità in futuro.

Partecipante Mistico

Predefinito

Da Macitynet.it
    Apple monopolizza il GPS di iPhone

Sembrerebbe che Apple voglia consentire l'uso el gps solo a programmi Apple. Escluso quindi Tomtom ecc. Probabilmente se è così obbligherà i produttori di software di navigazione a pagarle un tot a installazione.
    Chissa che altre sorpresine ci sono nell'sdk.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Da Macitynet.it
    Apple monopolizza il GPS di iPhone

Sembrerebbe che Apple voglia consentire l'uso el gps solo a programmi Apple. Escluso quindi Tomtom ecc. Probabilmente se è così obbligherà i produttori di software di navigazione a pagarle un tot a installazione.
    Chissa che altre sorpresine ci sono nell'sdk.
    TomTom ha gia dichiarato di avere l'applicativo già pronto, quindi non credo ... tra l'altro lo dice anche l'articolo, credo sia una clausola messa così giust per tutela, ma con le giuste aziende credo lo concederanno
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social