Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
innanzitutto OTTIMA in fotografia è un parolone, diciamo sufficiente, hai provato a fare una stampa 30x40 di una di quelle foto? e metterla a paragone con una fotocamera qualunque da 7 mp da 79€?

non ho detto che non fosse superiore all'iphone ma niente a che vedere con una vera macchina fotografica, mentre la sezaione audio/video dell'iphone è la migliore che io abbia visto non solo su altri telefoni ma anche su qualsiasi lettore mp3 o video dedicati...

era questa la risposta al post di veditu

Nulla da dire, per carità... il confronto con una vera fotocamera è non proponibile. Invece, parlando di cellulari è una delle migliori, questo è indubbio. Quando ho visto la qualità dei video non credevo a quello che vedevo, ho addirittura fatto un dvd all'acquario di Genova, con risultati più che egregi....

Attualmente non penso che Apple avrebbe fatto una gran fatica a mettere, che so, una 3.2 con supporto ai video 640per480, ma tant'è....

Se non ricordo male tempo fa c'era un annuncio per un posto alla Apple come "Camera Chief" o titolacci simili.... aspettiamoci qualche novità in futuro.