Comunque, credo che per l'utente tipo l'iPhone venderà un sacco per il design e perché è firmato Apple.
In Italia diventerà un articolo di moda...![]()
Comunque, credo che per l'utente tipo l'iPhone venderà un sacco per il design e perché è firmato Apple.
In Italia diventerà un articolo di moda...![]()
oddio io se la 3 mi facesse il comodato a non più di 159 euri (visto che il cambio NON E' 1 € = 1 $ non vedo perchè me lo devo prendere in saccoccia io???) anche per due anni ed anche sui già clienti 3 allora ci farei un pensierino forse.
ma visto che, non fa videochiamate, non credo di inviare email con agilità come faccio ora con l'M600 e visto che quanto sopra non lo faranno mai se lo possono allegramente tenere![]()
vivrò sereno anche senza
Cmq quoto il discorso sulle fotocamere integrate e il popolo bue ... più mega più soldi più vendi .... poco conta che la più scrausa macchinetta digitale faccia mille volte meglio (per non parlare di macchine un po' più serie e poco più care) ... mah...
Ehm, si sa nulla sul chipset utilizzato?
Quello dei nuovi HTC (ed anche di taluni vecchi) ha il supporto HSUPA
Se acquisto l'iPhone 3G free a 499€, posso inserire la mia usim 3?
beh con tutta probabilita' direi di si'![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
L'unico dubbio è la dvb-h.... speriamo non faccia scherzi strani....
Attualmente lo utilizzo con una ricaricabile 3 NON 2g-enabled, va in tim tranquillamente.
Se inserisco la dvb-h aziendale va in panico, non la trova proprio...
Ne avevo già parlato, qualcuno ha qualche feedback?
![]()
direi proprio di sì, iCursor ;-)
Certo, puoi farne ciò che vuoi dopo aver speso un milionazzo![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
con la versione 2.0 che dovrebbero anticiparla al 24 giugno vedremo se i vari supporti tipo office iwork saranno utilizzabili o solo in lettura
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile