© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Costa però troppo.. non ne vale la pena.. a meno che si possa prima o poi avere a 199 $ senza contratto in america...
azz..e io che ho la usim dvb-h che dici non funzia?me la faccio cambiare?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
gli unici che lo possono sapere con certezza sono coloro i quali hanno avuto un modello di test e lo abbiano provato con usim 3 dvbh, pertanto dovremo aspettare almeno l'11 luglio per toglierci il dubbio
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si ma in tutti i telefoni umts le usim dvbh hanno sempre funzionato
che cosa cambia il 3g iphone?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Non lo so, il problema che ho rilevato è questo:
- mettendo una usim 3 standard, il funzionamento è corretto: il telefono va su tim senza probelmi, anche con le usim non-2g enabled.
- inserendo invece una dvb-h, da proprio errore, l'apparecchio funziona ma non aggancia nessuna rete. Ho provato anche con diversi iccid ma il risultato è lo stesso.
Ho già chiesto altrove se qualcno poteva fare una prova ma non ho avuto nessun feedback.
Il problema è che non si può passare da dvb-h a usim normale.
Cmq sono sicuro che il nuovo iPhone 3G le supporterà.... almeno spero!
![]()
intanto TIM è ferma al palo...
in questo articolo
L'iPhone di Tim è ancora al palo
si fanno supposizioni (ma lasciano anche il tempo che trovano) su un improbabile rescissione dell'agreement apple-tim...
A vostro avviso da qui all'11 luglio ci saranno le condizioni per far uscire il telefono anche con 3??![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia