Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
la allin vip così come la allin one sono sicuramente offerte molto valide ma limitate dal vincolo contrattuale che ormai mettono.
Se hanno sbagliato strategia di marketing dovrà rispondere la dirigenza non certo il cliente, se io vendo una cosa a 10 poi non posso andare a richiamarlo indietro e dirgli: siccome non ci sto dentro mi dai 15.
Le rimodulazioni andrebbero vietate per legge, se vuoi cambiare il prezzo lo fai con i nuovi quelli a cui hai già venduto no.
In un mondo giusto sarebbe come dici tu, ma il mondo è quello che è, hanno il permesso di rimodulare perché hanno il coltello dalla parte del manico, la multa del garante per loro è poca roba. Il vero colpo sarebbe abbandonare in massa, ma conviene? Io stesso volevo cambiare operatore e nel migliore dei casi, in funzione di quello che utilizzo avrei sempre pagato di più, con il rischio di cadere dalla padella alla brace. Che poi anche loro devono fare i conti con il nostro essere mercenari. Ognuno guarda le sue tasche, e credo sia giusto così, prendiamo al volo cosa è più conveniente e amen! Ciò non vuol dire non far valere i nostri diritti, io interpreto questa modifica come una variazione contrattuale per cui, chi ha il vincolo è giusto che possa andarsene senza penale... Ed allora, se una qualche sentenza glielo imporrebbe forse le cose potrebbero cambiare.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk