Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #111
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Ricordo male o anche la promozione 100 giga erano LTE compresi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  2. #112
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
    Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
    Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
    Io. E visto per caso
    Belle le spagnole......???

  3. #113
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Quindi ormai è proprio per tutti...non si salva nessuno.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #114
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Sulla mia SIM dati attivata a maggio per ora non ho ricevuto alcun SMS e l'opzione consultabile da area clienti 3 indica. Rinnovo automatico non attivo ed opzione a rinnovo gratuito. Non capisco se sono stato graziato su questa utenza. Ho scritto a tre. Vi faccio sapere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Ricordo male o anche la promozione 100 giga erano LTE compresi?
    Ricordi benissimo, vedi pagina 8, post #74 e #76

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post661944

  6. #116
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Io continuo ad non aver ricevuto SMS...

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

  7. #117
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bilancino Visualizza Messaggio
    Io continuo ad non aver ricevuto SMS...

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Su che offerta?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #118
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Allora sono tornato a tre il 16 ottobre 2015 accettando una all in a 5 euro a cui ho aggiunto una super internet... Ovviamente opzione 4g attivata gratuitamente.... Di recente accetto la promozione all in vip deici euro con 4g scritto in rosso ed in piccolo nel mio profilo....

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #119
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Secondo me hanno messo la scritta 4g ovunque perchè l'opzione era gratis e quindi veniva agigunta di default, ora che non è più gratis l'hanno tolta.
    Io mi chiederei però come mai questa retromarca: rete LTE non all'altezza del traffico e quindi preferiscono avere tutti sul 3G?

  10. #120
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno messo la scritta 4g ovunque perchè l'opzione era gratis e quindi veniva agigunta di default, ora che non è più gratis l'hanno tolta.
    Io mi chiederei però come mai questa retromarca: rete LTE non all'altezza del traffico e quindi preferiscono avere tutti sul 3G?
    Perché sono in perdita e, devono rientrare dei costi in vista di troppi fattori. Hanno fatto offerte stracciate per attirare clienti, hanno poi proposto la all in vip ad un prezzo molto vantaggioso credendo che molti ne avrebbero approfittato, forse però non abbastanza. Poi mettiamoco la fusione, gli investimenti sulle infrastrutture, l'abbattimento dei costi di roaming, i costi fissi in continuo aumento...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social