Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Io che ho un vincolo di 30 mesi (senza telefono) chiederò di recedere senza penale.

  2. #2

    Predefinito

    Purtroppo giunto sms anche a me!L'ennesima dimostrazione del commercio odierno,il cliente non più al primo posto,ma usa e getta

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di sunvit
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Mi autoquoto
    Citazione Originariamente Scritto da sunvit Visualizza Messaggio
    Mi chiedo a chi è arrivato l'sms utilizza o no tale opzione? A me è si arrivato su 2 numeri ma entrambi sono su terminali che non sono LTE

    Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunvit Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto



    Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
    Il mio è lte ma l'ho usato molto poco

  5. #5

    Predefinito

    Salve sono nuova sul forum. Da quel che ho capito per chi ha un contratto con lte incluso, tipo Top Unlimited ecc, si può recedere dallo stesso senza penale.

    http://tlc.aduc.it/lettera/recesso+h...ale_278940.php

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito Lte di nuovo a pagamento?

    Leggendo sui vari forum sembrerebbe che tre voglia far pagare nuovamente a tutti la fruizione del lte... Ma cosa hanno in testa? Di far pagare agli utenti la loro fusione o implementazione dei ponti radio?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Io me ne vado dalla Vodafone perché i prezzi sono alle stelle e la Tre, dopo poco più di un anno che sono cliente, si mette sulla stessa strada...
    Che schifo.


    Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Arrivata anche a me su 3 sim.
    Per la copertura che hanno se la potevano pure risparmiare.
    Ti ho cercato, segreteria, LTE, costi di incasso in fattura...tutto sommato a questo punto Vodafone costa meno...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Se mi arriva l'sms cambio operatore, anche se credo che verrà inviato solo a chi ha vecchie tariffe o che comunque spende poco (tipo 5€) così da costringere tutti ad avere power 15!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate eh! Sono senza parole... ma ho un dubbio.. Chi come me ha la "ALL IN VIP" dove chiaramente viene detto : "min ill, 300 sms e 30 gb in 4G LTE" che deve fare?!?! A casa mia includendo la voce 4GLTE nel piano, vuol dire che è compresa.. sbaglio?
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social