Ricordo male o anche la promozione 100 giga erano LTE compresi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ricordo male o anche la promozione 100 giga erano LTE compresi?
Quindi ormai è proprio per tutti...non si salva nessuno.
Sulla mia SIM dati attivata a maggio per ora non ho ricevuto alcun SMS e l'opzione consultabile da area clienti 3 indica. Rinnovo automatico non attivo ed opzione a rinnovo gratuito. Non capisco se sono stato graziato su questa utenza. Ho scritto a tre. Vi faccio sapere.
Ricordi benissimo, vedi pagina 8, post #74 e #76 ;)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post661944
Io continuo ad non aver ricevuto SMS...
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Allora sono tornato a tre il 16 ottobre 2015 accettando una all in a 5 euro a cui ho aggiunto una super internet... Ovviamente opzione 4g attivata gratuitamente.... Di recente accetto la promozione all in vip deici euro con 4g scritto in rosso ed in piccolo nel mio profilo....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me hanno messo la scritta 4g ovunque perchè l'opzione era gratis e quindi veniva agigunta di default, ora che non è più gratis l'hanno tolta.
Io mi chiederei però come mai questa retromarca: rete LTE non all'altezza del traffico e quindi preferiscono avere tutti sul 3G?
Perché sono in perdita e, devono rientrare dei costi in vista di troppi fattori. Hanno fatto offerte stracciate per attirare clienti, hanno poi proposto la all in vip ad un prezzo molto vantaggioso credendo che molti ne avrebbero approfittato, forse però non abbastanza. Poi mettiamoco la fusione, gli investimenti sulle infrastrutture, l'abbattimento dei costi di roaming, i costi fissi in continuo aumento...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk