[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 363

[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    stamani ho visto che l'hanno attivato anche a me, non so se oggi effettivamente o nei giorni scorsi.. comunque sms ovviamente NON ricevuto..
    ho fatto uno speedtest rapido al semaforo (zona vaticano) e il risultato é stato circa 25 Mbps in dl e 20 in ul
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quando hai fatto la richiesta? Io ne avevo fatta una chiamando il numero breve con una USIM sabato, e ho visto che l'SMS su quella scheda è arrivato ieri verso mezzogiorno.

Purtroppo poi la sostituzione verso NanoSIM l'ho fatta su un'altra scheda attivata nei giorni successivi, e su quella ancora niente LTE
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio96 Visualizza Messaggio
    Il test non è il mio,è stato in effettuato in zona eur a Roma,io ho richiesto l'attivazione il 2 poi mercoledi ero a roma e niente LTE cosi ho telefonato al numero per attivare l'LTE e nel pomeriggio mi è arrivato l'sms di conferma,appena ricapito a roma faccio qualche test!
    veramente la mia domanda era rivolta a Sebchi

Ad oggi la mia situazione è: LTE abilitato (o perlomeno SMS ricevuto) dopo 8 giorni dalla richiesta su USIM normale, senza promo internet attive (quindi non utilizzabile), e SuperInternet attiva su una NanoSIM, ma niente LTE dopo 4 giorni dalla richiesta...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    veramente la mia domanda era rivolta a sebchi
    ti dirò, mi era venuto il dubbio..

giovedi scorso, 31/1, la prima richiesta.. poi ripetuta più volte al giorno nei giorni successivi..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social