[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 363

[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio96 Visualizza Messaggio
    Complimenti! Ma dov'eri?

In generale comunque ho notato che e prestazioni si stanno significativamente riducendo. Qui a Milano zona san Siro, a casa mia, due minuti fa ho ottenuto con speedtest.net un deludente 14,34Mb/s in dwn e 6,89Mb/s in up con 40ms di ping.
    E' pur vero che è sabato ed in questa zona è tipico che nei prefestivi e festivi tutte le connessioni di qualunque operatore calano fisiologicamente; questa zona, popolata da persone che durante la settimana sono via per lavoro, adesso è completamente abitata e si gioca, si naviga, si fanno esperimenti, ecc.. Però è anche vero che le attivazioni LTE stanno aumentando e le BTS, ancora in numero esiguo, sono sempre più sovraccariche. Speriamo che la rete venga potenziata in fretta altrimenti sarà molto verosimile che per quando il servizio diverrà a pagamento le prestazioni saranno le stesse dell'hspa se non peggiori.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cathalisis Visualizza Messaggio
    Complimenti! Ma dov'eri?

In generale comunque ho notato che e prestazioni si stanno significativamente riducendo. Qui a Milano zona san Siro, a casa mia, due minuti fa ho ottenuto con speedtest.net un deludente 14,34Mb/s in dwn e 6,89Mb/s in up con 40ms di ping.
    E' pur vero che è sabato ed in questa zona è tipico che nei prefestivi e festivi tutte le connessioni di qualunque operatore calano fisiologicamente; questa zona, popolata da persone che durante la settimana sono via per lavoro, adesso è completamente abitata e si gioca, si naviga, si fanno esperimenti, ecc.. Però è anche vero che le attivazioni LTE stanno aumentando e le BTS, ancora in numero esiguo, sono sempre più sovraccariche. Speriamo che la rete venga potenziata in fretta altrimenti sarà molto verosimile che per quando il servizio diverrà a pagamento le prestazioni saranno le stesse dell'hspa se non peggiori.
    Io ad Ancona in due mesi non sono mai andato sopra i 40 Mbit/s e non sono convinto che sia per causa degli utenti collegati, secondo me 70 Mbit/s veri non li hanno.... i speed test della Tre a questo punto mi sembrano migliori
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cathalisis Visualizza Messaggio
    Complimenti! Ma dov'eri?

Non l'ho fatto io lo speedtest,è stato fatto in zona eur a Roma!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    stamani ho visto che l'hanno attivato anche a me, non so se oggi effettivamente o nei giorni scorsi.. comunque sms ovviamente NON ricevuto..
    ho fatto uno speedtest rapido al semaforo (zona vaticano) e il risultato é stato circa 25 Mbps in dl e 20 in ul
    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quando hai fatto la richiesta? Io ne avevo fatta una chiamando il numero breve con una USIM sabato, e ho visto che l'SMS su quella scheda è arrivato ieri verso mezzogiorno.

Purtroppo poi la sostituzione verso NanoSIM l'ho fatta su un'altra scheda attivata nei giorni successivi, e su quella ancora niente LTE
    Il test non è il mio,è stato in effettuato in zona eur a Roma,io ho richiesto l'attivazione il 2 poi mercoledi ero a roma e niente LTE cosi ho telefonato al numero per attivare l'LTE e nel pomeriggio mi è arrivato l'sms di conferma,appena ricapito a roma faccio qualche test!
    veramente la mia domanda era rivolta a Sebchi

Ad oggi la mia situazione è: LTE abilitato (o perlomeno SMS ricevuto) dopo 8 giorni dalla richiesta su USIM normale, senza promo internet attive (quindi non utilizzabile), e SuperInternet attiva su una NanoSIM, ma niente LTE dopo 4 giorni dalla richiesta...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A mia sorella con iPad 4 oggi ha visto la scritta LTE,però non ha fatto uno speedtest perché non è capace
    -Xiaomi MI 10T-VF

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

veramente la mia domanda era rivolta a sebchi
    ti dirò, mi era venuto il dubbio..

giovedi scorso, 31/1, la prima richiesta.. poi ripetuta più volte al giorno nei giorni successivi..
    iPhone XS Max

Predefinito

avessi un adattatore, la metterei in un cell e farei la richiesta anche chiamando il numero... da twitter non mi rispondono piu'

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Finalmente domani e dopodomani rivado a Roma cosi testo l'LTE!
    -Xiaomi MI 10T-VF

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

avessi un adattatore, la metterei in un cell e farei la richiesta anche chiamando il numero... da twitter non mi rispondono piu'
    potessimo vederci te lo darei volentieri.. per me son giorni incasinati..
    iPhone XS Max

Partecipante Magico

Predefinito

Questo risultato è importante perchè, se non è un errore del programma, significa che su qualche sito hanno attivato le 3 portanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social