Complimenti!Ma dov'eri?
In generale comunque ho notato che e prestazioni si stanno significativamente riducendo. Qui a Milano zona san Siro, a casa mia, due minuti fa ho ottenuto con speedtest.net un deludente 14,34Mb/s in dwn e 6,89Mb/s in up con 40ms di ping.
E' pur vero che è sabato ed in questa zona è tipico che nei prefestivi e festivi tutte le connessioni di qualunque operatore calano fisiologicamente; questa zona, popolata da persone che durante la settimana sono via per lavoro, adesso è completamente abitata e si gioca, si naviga, si fanno esperimenti, ecc.. Però è anche vero che le attivazioni LTE stanno aumentando e le BTS, ancora in numero esiguo, sono sempre più sovraccariche. Speriamo che la rete venga potenziata in fretta altrimenti sarà molto verosimile che per quando il servizio diverrà a pagamento le prestazioni saranno le stesse dell'hspa se non peggiori.
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
veramente la mia domanda era rivolta a Sebchi
Ad oggi la mia situazione è: LTE abilitato (o perlomeno SMS ricevuto) dopo 8 giorni dalla richiesta su USIM normale, senza promo internet attive (quindi non utilizzabile), e SuperInternet attiva su una NanoSIM, ma niente LTE dopo 4 giorni dalla richiesta...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A mia sorella con iPad 4 oggi ha visto la scritta LTE,però non ha fatto uno speedtest perché non è capace![]()
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF
avessi un adattatore, la metterei in un cell e farei la richiesta anche chiamando il numero... da twitter non mi rispondono piu'![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Finalmente domani e dopodomani rivado a Roma cosi testo l'LTE!
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF