[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Fortunatamente per me quando il venditore incompetente mi ha appioppato il webpocket dicendomi delle gran balle era presente un amico che interessato all'acquisto ha ascoltato TUTTA LA CONVERSAZIONE e ha pure lui chiesto piu volte al commesso se non ci fossero altre spese ottenendo la mia stessa risposta in mia presenza. A questo punto, non appena è venuto a conoscenza della situazione ha gentilmente deciso di farmi da testimone così da vedere se si riesce a ottenere qualcosa.....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saraemiki Visualizza Messaggio
    Fortunatamente per me quando il venditore incompetente mi ha appioppato il webpocket dicendomi delle gran balle era presente un amico che interessato all'acquisto ha ascoltato TUTTA LA CONVERSAZIONE e ha pure lui chiesto piu volte al commesso se non ci fossero altre spese ottenendo la mia stessa risposta in mia presenza. A questo punto, non appena è venuto a conoscenza della situazione ha gentilmente deciso di farmi da testimone così da vedere se si riesce a ottenere qualcosa.....
    La colpa è stata anche la vostra,bastava andare sul sito e leggere i fogli informativi!!http://www.tre.it/Assets/tariffa/391..._0_filePdf.pdf
    è risaputo che per vendere dico mille cavolate!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social