ciao, vi scrivo perchè abbiamo avuto grossi problemi con la h3g, il 10 dicembre ci siamo recati presso una catena Med... Wo... per cercare una promozione internet (visto che purtroppo non arriva la linea adsl) un tecnico 3 ci ha consigliato il webpocket spiegandoci che il costo era di €19 al mese per 1GB al giorno, alla presenza di un testimone, nonostante glielo abbia chiesto piu e piu volte mi ha assicurato che non avrei avuto nessun'altra spesa e fidandomi, visto anche che sono anni che sono cliente di questa catena di negozi e fino ad ora mi ero sempre trovata bene, ho firmato. Arrivti a gennaio mi è arrivata una fattura di € 48, spaventata dalla cifra ho chiamato il servizio clienti 3 (133) dove mi hanno spiegato che la cifra era dovuta a un bollo e che non avrei PIU ricevuto cifre così alte ma semplicemente 19 al mese (fattura ogni due mesi quindi 19 per 2). ieri mi sono vista recapitare una fattura di €160 relativa sempre a dicembre/gennaio. dopo essere sbiancata ho chiamato nuovamente il servizio clienti e solo allora mi hanno parlato dei 60 euro di limite massimo se si supera il GB (per due mesi 120€) al che oggi in mattinata ho immediatamente inviato raccomandata per disdire il contratto ma sono gia stata avvisata che dovrò pagare circa 130€ per il recesso..... sinceramente mi sento presa in giro e truffata.
Stessa cosa è successa a mia cognata alla quale avevo consigliato il webpocket, ieri dopo aver chiamato la 3 ha scoperto anche lei di aver sforato il GB e aver superato i 60€.
Cosa possiamo fare????
Grzie da subito dell'aiuto,
due ex clienti(e mai piu ripeteremo l'errore) di h3g delusissime e molto arrabbiate.