[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

[Tre.Dati Plus] Problemi con traffico Extra Soglia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Question Extrasoglia con Tre.Dati Plus

    Salve a tutti, a dicembre ho attivato tre dati plus 1gb al giorno 30 gb mensili.
    I primi 2 mesi sono andati molto bene mi è arrivata la bolletta di 50 euro come da contratto e ho notato anche che se arrivo a 1gb la usim automaticamente smette di trasferire i dati e non posso più navigare fino al reset di mezzanotte (mi manda sempre allo shop ricariche 3). IL bello e che quando ho chiesto alla commessa come si chiamava questo servizio, lei mi ha detto che la tre non fa cose simili?

    Poi qualche giorno fa sono cominciati i problemi; mi arriva la bolletta, 1 mese prima del tempo stabilito con periodo di riferimento 7/12/12-31/1/13, lo stesso della prima bolletta, solo che c'è da pagare 206 euro (156 di extra soglia!)

    Ora vi faccio qualche domanda

    1. perchè la usim non va più da quando è arrivata la bolletta? (mi dice connessione fallita, ho provato su 3 pc e 3 diverse chiavette. Non posso vedere cosi l'extrasoglia nell area clienti.)
    2. perchè a mezzanotte invece di avere 1024Mb ne ho 996?
    3. perchè ho 150 euro di extrasoglia se la usim si blocca a 1024 mb???
    4. perchè la cassiera del negozio tre mi ha detto che tre dati plus nn comprende questo servizio del blocco dati dopo 1024mb? E mi ha detto che questa bolletta da 200 euro e riferita al periodo febbraio marzo?
    5. Posso fare qualcosa per evitare di pagare questo traffico extrasoglia (sicuramente non accurato)


    PS Ho 2 chiavette 1 con tre dati plus e un'altra con quel servizio dei 500mb al giorn e tutte due alle 18.00 da 2 settimane diminuiscono del 90% la loro velocità; vanno a 7kbp/s.

    Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete ho bisogno di capire cosa sta succedendo.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    allora, facciamo chiarezza: tu superato 1GB continui a navigare pagando, fino a 60€
    arrivati a 60€ di extra soglia in un mese, quando superi il GB scatta la protezione
    per il resto puoi verificare tu stesso il dettaglio traffico


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...e soprattutto 3, almeno contrattualmente, non ha mai messo il blocco a 1GB

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    A me internet si fermava a 1gb dal primo giorno; in più dato che 1 gb sn 1024 mb e a mezzanotte ne ho 996 sono 28 in meno al giorno che al mese sono 840mb

  5. #5

    Predefinito Addebito non corretto Extra soglia tre

    Successo la stessa identica cosa! Appena riesco mi precipito in un negozio tre e chiedo informazioni
    Citazione Originariamente Scritto da Ars3n Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, a dicembre ho attivato tre dati plus 1gb al giorno 30 gb mensili.
    I primi 2 mesi sono andati molto bene mi è arrivata la bolletta di 50 euro come da contratto e ho notato anche che se arrivo a 1gb la usim automaticamente smette di trasferire i dati e non posso più navigare fino al reset di mezzanotte (mi manda sempre allo shop ricariche 3). IL bello e che quando ho chiesto alla commessa come si chiamava questo servizio, lei mi ha detto che la tre non fa cose simili?

    Poi qualche giorno fa sono cominciati i problemi; mi arriva la bolletta, 1 mese prima del tempo stabilito con periodo di riferimento 7/12/12-31/1/13, lo stesso della prima bolletta, solo che c'è da pagare 206 euro (156 di extra soglia!)

    Ora vi faccio qualche domanda

    1. perchè la usim non va più da quando è arrivata la bolletta? (mi dice connessione fallita, ho provato su 3 pc e 3 diverse chiavette. Non posso vedere cosi l'extrasoglia nell area clienti.)
    2. perchè a mezzanotte invece di avere 1024Mb ne ho 996?
    3. perchè ho 150 euro di extrasoglia se la usim si blocca a 1024 mb???
    4. perchè la cassiera del negozio tre mi ha detto che tre dati plus nn comprende questo servizio del blocco dati dopo 1024mb? E mi ha detto che questa bolletta da 200 euro e riferita al periodo febbraio marzo?
    5. Posso fare qualcosa per evitare di pagare questo traffico extrasoglia (sicuramente non accurato)


    PS Ho 2 chiavette 1 con tre dati plus e un'altra con quel servizio dei 500mb al giorn e tutte due alle 18.00 da 2 settimane diminuiscono del 90% la loro velocità; vanno a 7kbp/s.

    Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete ho bisogno di capire cosa sta succedendo.

  6. #6

    Predefinito tre dati plus NON funziona

    Citazione Originariamente Scritto da Rapallo81 Visualizza Messaggio
    Successo la stessa identica cosa! Appena riesco mi precipito in un negozio tre e chiedo informazioni
    Anche io ho lo stesso problema, le prime due settimane la connessione era favolosa è veloce. Poi da quando un giorno ho superato la soglia, la connessione non è più andata bene. Completamente bloccato ho parlato con tutti della tre e nessuno sa risolvere la situazione.
    Se uso la scheda tre con super internet new il tablet va una bomba, appena metto la scheda tre dati plus il tablet non funziona.
    Il guaio e che per un anno devo pagare 19 euro al mese e non avere la connessione. Mai più tre. Giuro.

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Posso denunciare la 3 per gravi inadempienze contrattuali, dato che ,mi cappano dalle 18 alle 24 dal lunedì al venerdi e dalle 12 alle 24 il weekend?
    E anche per non aver citato quel blocco dopo 1 gb il quale mi sconnette COMPLETAMENTE da internet, ma nonostante il quale mi è arrivata la bolletta da 200 euro con 150 di extrasoglia.
    Come ultima cosa ho ricevuto 3 bollette in 4 mesi cosa che non mi quadra.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    non c'è nesdun blocco dopo un giga tranne quello di chi ha già raggiunto il massimo per l'extrasoglia (ossia sono solidale con te ma non ti hanno nascosto nulla. Dopo il giga c'è l'extrasoglia e raggiunto il massimo per l'extrasoglia avviene il blocco)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social