Questa è la mail che ho scritto al servizio clienti. Ho notato che appena attivo la connessione LTE sull'IPAD, la soglia di traffico effettuato sale di 60 Mb...
E questa cosa succede anche sull'abbonamento VOCE... Stessa identica cosa...
Voi sapete qualcosa a riguardo???
Buonasera, sono XXXXXXXX XXXXXXX, e il giorno 3 dicembre ho sottoscritto un abbonamento Tre.dati Plus con un iPad Air 2, numero utenza 393.XXXXXXX.Nella giornata attuale, ho riscontrato diversi disallineamenti durante le ore della soglia dell'applicazione Area Clienti 3: in alcuni momenti il traffico effettuato era 330 Mb, poi 60 Mb, poi 0,56 Mb, poi 30 Mb...
Durante tutto la giornata odierna.
Ho catturato due schermate del sito TRE.IT e due dell'applicazione Area Clienti 3, in modo da farvi rendere conto della situazione. Nelle schermate si vede che in un primo momento, alle ore 17.47, il traffico risulta utilizzato per il 6% della soglia giornaliera, e poi qualche secondo dopo, alle ore 17.48, risulta dello 0%.
Qualche minuto dopo, ho la stessa situazione sull'App Area Clienti 3. Alle ore 17.59 il consumo risulta di 30.59 Mb pari al 3%, mentre qualche secondo dopo, ore 18.01, torna ad essere 0.56 pari allo 0%.
Chiedo cortesemente di poter valutare la situazione in maniera corretta, in modo che non possa incorrere in situazioni antipatiche, come eventuali soglie extra che in realtà non avessi utilizzato.