Citazione Originariamente Scritto da kaira.k Visualizza Messaggio
Buongiorno io vorrei segnalarvi il mio caso e vorrei il vostro aiuto.
io ho iphone 6 con top unlimed e supernternet attiva da Luglio
la mattina prima di usare internet
con connessione spenta 0MB utilizzati.
con connessione attiva 60MB utilizzati.
ho fatto diverse segnalazioni al servizioclienti attraverso l'app
è chiaro che c'è un disallineamento ma volevo sapere riusciranno a risolverlo?

mi hannspiegato che c'è un anticipo dei MB a parte che mi sembra assurd chiedere un aticipo ogni giorno di 60 MB ma quando raggiungo nagigand i 60MBnon si allinea ma sforo con la soglia.
se potete aiutarmi

grazie grazie
Se disattivando i dati e dopo qualche minuto provando a chiamare il 4030(sempre con i dati disattivati) ti da 1-2-10 MB consumati, è il classico disallineamento, diversamente hai qualche app in background che consuma dati.....
Se non ti fidi prova ad installare qualche app di terzi per il conteggio dei MB e dopo un po effettua un confronto con il 4030 (non dimenticandoti prima di disattivare i dati che dovranno continuare ad esserlo anche durante la chiamata).
Forse ho capito perche 60 e non 10...sei sotto rete LTE?