Speranze? Se non di avere colui che ha programmato così il sistema di billing e si "penta", direi... nessuna
Scherzi a parte, la questione penso sia conosciuta e voluta. Serve un cambio di paradigma, sempre che si abbia.
Il punto è che l'unica segnalazione che si può fare affinché sia "erga omnes" (al di là dei rimborsi singoli che si possono chiedere tramite la solita procedura di conciliazione) sia mandare il tutto:avevo letto quel post, ma avevo aperto una nuova discussione proprio per raccogliere le testimonianze scritte in maniera sintetica e creare un'azione comune da mandare alle autorità competenti!
va bene discuterne altrove, ma volevo qualcosa di più pratico per avere degli effettivi rimborsi
1. ad AgCOM
2. ad Antitrust
Per il punto 1 si può parlare di trasparenza e contrattualistica con un molti dubbi sull'effettiva illeicità della cosa. Per il punto 2 personalmente la vedrei ancora più ostica... fondamentalmente, fossi un terzo, vedo - al di là dei nei - anche alcuni PRO in questa modalità di pretariffazione.



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