Ho una tariffa Tre da poco tempo, con piano ALL IN e 1 GB mensile di traffico dati. Volevo sottoporre alla attenzione degli esperti e già clienti "tre" questa cosa cui non so darmi una risposta da solo.
Riscontro una apparente incongruenza fra i dati attinti dal sistema “area clienti tre” (dati stimati alla giornata del 29 cm), ovvero:
-se faccio un computo sommando tutti i parametri giornalieri e orari da lunedi 26 a mercoledi 29 – la somma fa 54 MB
- se faccio la verifica, il residuo dati, è in linea con il dato misurato nel computo, ma, solo se il terminale ha il collegamento dati disattivato, ovvero mi da 196 MB disponibili.
E sin qui tutto sembra normale.
Ma se la connessione dati sul terminale è attiva, il sistema "Controllo costi" della "Area Clienti"mi abbatte automaticamente e sistematicamente 10 MB.
Alla luce di ciò, secondo voi, come mi devo comportare nella valutazione del residuo dati? Devo prendere in considerazione quello decurtato dei 10 MB o quelli risultanti quando la connessione dati eè disattivata? a terminale sconnesso.
e inoltre .. Perché avviene ciò?
Grazie
Ultima modifica di lauro.scalcione; 30/05/2013 alle 09:05Motivo: nessuno.