se mi registro alla sito della tre posso consultare da li il traffico della usim ricaricabile?soglie super internet e traffico vario.sono gia registrato per un piano time large dati, volevo assocciare la sim ma al momento che completo la registrazione continua a dirmi le 2 password nn coincidono.ho immesso quella arrivata sul cell dalla tre sulla prima, poi inserisco la mia nuova password ma niente dove incappo???
uso Opera Mini quotidianamente e non cambia la tariffazione (tra l'altro manco APN visto che ne ho uno solo).... non penso sia quello
Io con la SI non riscontro nessun problema.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Forse bisogna aspettare l' attivazione della Superinternet?
no niente tv perchè non l'ho mai vista dal telofono e niente widget perchè ho gli stessi da quando l'ho comprato e non ne ho mai aggiunti di nuovi oltre quelli che si trovano di base sull'inq chat 3g.
la tariffa è attiva, ho controllato ora sulla mio profilo...ho consumato pochissimi megabyte...quindi non penso dipenda dalla tariffa...bhà non so' proprio.
Hai le soglie di superinternet, nella pagina soglie dell'infocosti?