Connessione a pagamento nonostante opzione Super Internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Connessione a pagamento nonostante opzione Super Internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Thumbs down Per gli amministratori

    Non capisco perchè gli amministratori abbiano inserito il mio post in questa discussione in quanto riguarda si lo scalare dei soldi con super internet3,.... MA IL PROBLEMA E' COMPLETAMENTE DIFFERENTE rispetto a quello che è successo a otto80, in più lui ha risolto e il post lo ignorano tutti, pensando sia ancora il problema (ripeto risolto) di otto80.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da mattbatt82 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè gli amministratori abbiano inserito il mio post in questa discussione in quanto riguarda si lo scalare dei soldi con super internet3,.... MA IL PROBLEMA E' COMPLETAMENTE DIFFERENTE rispetto a quello che è successo a otto80, in più lui ha risolto e il post lo ignorano tutti, pensando sia ancora il problema (ripeto risolto) di otto80.
    Innanzitutto benvenuto

    Seconda, su chi e come vengono letti i post con relative discussioni direi che non c'è una regola generale. Questo 3ad è letto e la risposta al tuo problema potrebbe includere due problematiche qui inserite: tra l'altro, sembrerà incredibile, ma abbiamo l'interesse come Amministrazione che si leggano i 3ad e si risolvano i problemi. "Accusarci" del contrario è sbagliato, anche se non siamo indenni da errori.

    Tu chiedi, in estrema sintesi, se è possibile che i 9 centesimi incidano: la risposta è implicitamente sì, basterebbe per evitare l'obolo mettere la pagina gratuita dell'Area Clienti. Seconda di poi, manca il dettaglio chiamate per capire in quanto i vari APN citati non fanno la differenza essendo tutti il medesimo (tre.it) che vale per la tariffazione della tariffa SuperInternet.

  3. #3

    Predefinito

    Il problema è che da quando ho attivato la sim verso gennaio, ho provato diverse volte ad iscrivermi al sito tre...ma ogni volta che ci provo alla fine della compilazione del modulo appare il messaggio "errore siamo spiacenti riprovare più tardi".
    E' da gennaio che ci provo ma niente da fare, quindi non posso usare il servizio internet per accedere ai miei dati, solo una volta dopo mille tentativi mi ha dato l'ok (intendiamoci dopo 10 volte che mi è apparso il messaggio siamo spiacenti, mi ha dato l'ok, non dopo diverse ore o minuti... ho fatto 11 prove tutte di fila) per la registrazione ma se provo ad inserire l'user o la password registrati per quell'unica volta mi dice che user e password sono sbagliati, allora provo con il recupero password ma mi dice che la domanda per riottenere la password è bloccata...quindi in definitiva non sò se la registrazione è andata a buon fine o se non sono ancora registrato, ma nel caso lo fossi sia user che password non mi vengono accettati...

  4. #4

    Predefinito Come non detto!!!

    Ci sono riuscito a registrarmi e vi allego il file di word in .RAR dei dati del mese di giugno..ma non ci capisco molto...

  5. #5

    Predefinito

    ovviamente mi sono scordato di dirvi grazie per l'aiuto che mi state dando

  6. #6

    Predefinito Alla faccia dell'aiuto l'avevo detto che inser questo topic in un'altro era un'errore

    Io ho postato il traffico dati...ma ho come l'impressione che vi siate scordati..visto che non vi ho più risentito..alla faccia che questo 3ad era letto, e che non c'era bisogno di aprirne un'altro..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social