Connessione a pagamento nonostante opzione Super Internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Connessione a pagamento nonostante opzione Super Internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito connessione a pagamento nonostante opzione superinternet

scusate vi vorrei far vedere il mio tabulato e sapere come è possbile che alcune connessioni le paghi ed latre no, considerando che non navigo in siti a pagamento e di questo ne sono certo, e che ho attiva l'opzione superinternet. Mi è uscito fuori questo problema da quando ho installato opera mini come browser...puo' essere questa la causa?? ho facebook di serie sempre attivo e per il resto utilizzo ebuddy per chattare e il browser di serie per navigare, tranne da un paio di giorni che uso opera mini come dicevo sopra.
    tra l'altro qundo mi è arrivato l'sms che miera finito il credito io dormivo e non ero collegato ad internet con il cell a meno che non abbia fatto partire da solo qualche connessione....

vi faccio vedere il tabulato:

Uploaded with ImageShack.us

queste sono solo un esempio...mi sono fatto fuori una ricarica da 10 euro in 2 gg

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio
    scusate vi vorrei far vedere il mio tabulato e sapere come è possbile che alcune connessioni le paghi ed latre no, considerando che non navigo in siti a pagamento e di questo ne sono certo, e che ho attiva l'opzione superinternet. Mi è uscito fuori questo problema da quando ho installato opera mini come browser...puo' essere questa la causa?? ho facebook di serie sempre attivo e per il resto utilizzo ebuddy per chattare e il browser di serie per navigare, tranne da un paio di giorni che uso opera mini come dicevo sopra.
    tra l'altro qundo mi è arrivato l'sms che miera finito il credito io dormivo e non ero collegato ad internet con il cell a meno che non abbia fatto partire da solo qualche connessione....

vi faccio vedere il tabulato:

Uploaded with ImageShack.us

queste sono solo un esempio...mi sono fatto fuori una ricarica da 10 euro in 2 gg

osserviamo attentamente: 15 minuti di connessione a soli 1.02 euro!!!! dunque non può essere una normale navigazione sotto copertura tim o mal tariffata! secondo me centra un widget.......che consuma pochi kb di aggiornamento! ma bisogna capire quale!!!! oppure, non è che stai guardando qualche canale di 3?
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social