Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
uso Opera Mini quotidianamente e non cambia la tariffazione (tra l'altro manco APN visto che ne ho uno solo :P).... non penso sia quello
secondo voi se vado al centro 3 dove ho comprato scheda e cell, posso verificare il problema con quello del negozio??
-
Citazione:
AndreA
non è otto80 che passi da pagine di Pianeta3? Quelle sono sempre a pagamento
come faccio a vedere l'area clienti per le soglie se nn passo di li?
-
Citazione:
bartok
scusate vi vorrei far vedere il mio tabulato e sapere come è possbile che alcune connessioni le paghi ed latre no, considerando che non navigo in siti a pagamento e di questo ne sono certo, e che ho attiva l'opzione superinternet. Mi è uscito fuori questo problema da quando ho installato opera mini come browser...puo' essere questa la causa?? ho facebook di serie sempre attivo e per il resto utilizzo ebuddy per chattare e il browser di serie per navigare, tranne da un paio di giorni che uso opera mini come dicevo sopra.
tra l'altro qundo mi è arrivato l'sms che miera finito il credito io dormivo e non ero collegato ad internet con il cell a meno che non abbia fatto partire da solo qualche connessione....
vi faccio vedere il tabulato:
http://img99.imageshack.us/img99/5715/tabi.png
Uploaded with
ImageShack.us
queste sono solo un esempio...mi sono fatto fuori una ricarica da 10 euro in 2 gg :furious:
osserviamo attentamente: 15 minuti di connessione a soli 1.02 euro!!!! dunque non può essere una normale navigazione sotto copertura tim o mal tariffata! secondo me centra un widget.......che consuma pochi kb di aggiornamento! ma bisogna capire quale!!!! oppure, non è che stai guardando qualche canale di 3?
-
Io con la SI non riscontro nessun problema.
-
Forse bisogna aspettare l' attivazione della Superinternet?
-
Citazione:
eugeniod1995
Forse bisogna aspettare l' attivazione della Superinternet?
ma no :shock:... non credo proprio! hai controllato che sia attiva scusa?:contratto:
-
no niente tv perchè non l'ho mai vista dal telofono e niente widget perchè ho gli stessi da quando l'ho comprato e non ne ho mai aggiunti di nuovi oltre quelli che si trovano di base sull'inq chat 3g.
la tariffa è attiva, ho controllato ora sulla mio profilo...ho consumato pochissimi megabyte...quindi non penso dipenda dalla tariffa...bhà non so' proprio.
-
Hai le soglie di superinternet, nella pagina soglie dell'infocosti?
-
Citazione:
matr
Hai le soglie di superinternet, nella pagina soglie dell'infocosti?
si ho controllato sull'infocosti della mia pagina...ecco lo screen:
http://img51.imageshack.us/img51/5892/tabme.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Le soglie c'erano pure ieri?
Le connessioni fino a 19kB non vengono tariffate se non c'e' alcuna opzione dati attiva, percio' sembra che la tua Superinternet sia attiva appena da oggi. Ti ha eroso 4€ di traffico o di piu'? Continua a mangiarti credito ogni volta che ti connetti?