Connessione a pagamento nonostante opzione Super Internet - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Connessione a pagamento nonostante opzione Super Internet

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otto80 Visualizza Messaggio
    come faccio a vedere l'area clienti per le soglie se nn passo di li?
    mai pensato di mettere la pagina dell'area clienti nei preferiti visto che è gratuita?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mai pensato di mettere la pagina dell'area clienti nei preferiti visto che è gratuita?
    se mi registro alla sito della tre posso consultare da li il traffico della usim ricaricabile?soglie super internet e traffico vario.sono gia registrato per un piano time large dati, volevo assocciare la sim ma al momento che completo la registrazione continua a dirmi le 2 password nn coincidono.ho immesso quella arrivata sul cell dalla tre sulla prima, poi inserisco la mia nuova password ma niente dove incappo???

Predefinito

anche, ma ti dicevo di salvare come preferita la pagina del credito direttamente

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    anche, ma ti dicevo di salvare come preferita la pagina del credito direttamente
    si potrei fare cosi.....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otto80 Visualizza Messaggio
    si potrei fare cosi.....
    uso il widget pianeta 3 o internet 3 e poi entro nell'area clienti e salvo nei preferiti?cosi ci andrò in automatico, senza dover pagar nessuna tariffazione?

Unhappy Ho superinternet e mi scala soldi!!!!!!Aiuto

Sono incasinato e non riesco a levarci i piedi.
    Ho la tariffa superinternet della 3 Attivata verso gennaio ho un nokia 5800 e posso scaricare fino a 3 gb di dati al mese come voglio(anche tutti in un giorno) a 5 euro al mese.
    Chiamo spesso per sapere a che soglia sono arrivato per non sforare.
    Sul sito c'è scritto che in caso si sfori prima della fine del mese, viene riapplicata una ulteriore trattenuta di 5 euro (e di conseguenza vengono dati nuovamente a disposizione 3 gb ) ma ovviamente dura fino alla fine del mese in quanto quello sucessivo si riapplicano nuovamente i 5 euro e così via.

Oggi mi arriva un messaggio dalla tre che mi avvisava che il credito sul mio cell era rimasto a solo 1,20 euro (ci saranno stati una decina di euro), faccio il num per controllare e vedo che ho sforato..sono arrivato a 3 gb e 72mb.
    Mi è sembrato strano perchè si l'ho usato per scaricare video (anche oggi) e alcuni programmi (non ho l'adsl e lo uso per scaricare cose un pò pesanti) ma facendo un conto sommario non sarei mai arrivato a quella cifra..cqe dico va bè mi sarò sbagliato.
    Torno nuovamente su internet e faccio un giro su ebay 5 minuti circa e poi stacco, rifaccio il numero e sorpresa sono passato da 1,90 a 0.60 centesimi, rifaccio un'ulteriore prova mi riconnetto e passo a 0.40 centesimi ma la cosa buffa è che l'ammontare del traffico dati è sempre lo stesso sempre 3 gb e 72 mb non si è alzato neanche di 1 mb.....non capisco cosa sia..

Ho pensato che si connettesse in modalita gprs in tal caso la 3 fa pagare un botto in quanto la tariffa mensile si applica al traffico in modalità umts.. ma ricordavo di aver impostato (in impostazioni-connettività rete-modalità di rete) solo umts e non automatica..infatti era così, quindi non dipende da questo.

mi ricordavo che in destinazione di rete oltre che internet con un punto di accesso vi era non solo 3internet con priorità 1 ma anche modem tre..con priorità 1..ho pensato ecco mi sono connesso con il modem e la tariffa non si applica se il telefono è utilizzato come modem..così ho deciso di cancellarla dal cell (non penso di aver fatto bene) ma poi riconettendomi per rifare le prove mi ha scalato credito quindi non dipendeva neanche da questo

L'unica cosa che ho fatto in questi gg è stata installare symtorrent e office reader..ho fatto una prova con symtorrent e mi chiedeva quale connessione usare se wi fi ed altre.. ma io ho scelto internet 3 e non modem3 quindi non dipende neanche da quello, la riprova (poi) sta nel fatto che oggi non l'ho usato symtorrent e il credito mi viene scalato ugualmente....il programma l'ho preso da un cd di una rivista mentre office da un sito credo affidabile.

-Altre cose strane che ho notato ma non penso c'entrino molto è che sono mesi che mi arrivano messaggi dalla tre di autoconfigurazione tipo info tre "stiamo per inviarti la config per usufruire dei servizi mms pianeta 3 e internet" poi fornitore di servizi " selezionare salva..punti accesso mms ecc"
    Infine quello più preoccupante da info tre arrivato il 16 giugno.. " per accedere a pianeta 3 il portale mobile di 3 vai su http://mobile.tre.it/hb/hutchkey 9 cent iva inclusa, io me ne sono sempre fregato, anche perchè quando ho inserito per la prima volta la scheda, la stessa ha riempito in automatico tutti i campi e poi non mi è mai successo nulla quindi non gli ho considerati.

ma la questione è che se ora vado in destinazione di rete/internet/3 internet ho:
    -nome connessione.. tre internet
    -tipo di trasp dati... a pacchetto
    -nome punto di accesso... tre.it
    -nome utente... tre
    -richiesta password... no
    -password... (ci sono tre asterischi ma se ho messo no sopra non vale)
    -autenticazione... normale
    -PAGINA INIZIALE... eccolo c'è il famoso indirizzo ma non sò se dipende da quello http://mobile.tre.it/hb/hutchkey (quello dei 9 cent che ho riportato sopra) può essere quello il problema? sinceramente non sò se vi era già da prima, infine
    -usa punto di accesso.... dopo la conferma

Quando mi connetto mi chiede sempre con cosa voglio collegarmi se con wlan con internet(3 internet) o sevizi wap io ho sempre usato internet

che diavolo può essere....Un Virus?? io non ho antivirus installati, ho cercato di essere il + dettagliato possibile..cercate di darmi una mano
    grazie

Thumbs down Per gli amministratori

Non capisco perchè gli amministratori abbiano inserito il mio post in questa discussione in quanto riguarda si lo scalare dei soldi con super internet3,.... MA IL PROBLEMA E' COMPLETAMENTE DIFFERENTE rispetto a quello che è successo a otto80, in più lui ha risolto e il post lo ignorano tutti, pensando sia ancora il problema (ripeto risolto) di otto80.

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattbatt82 Visualizza Messaggio
    Sono incasinato e non riesco a levarci i piedi.
    Ho la tariffa superinternet della 3 Attivata verso gennaio ho un nokia 5800 e posso scaricare fino a 3 gb di dati al mese come voglio(anche tutti in un giorno) a 5 euro al mese.
    Chiamo spesso per sapere a che soglia sono arrivato per non sforare.
    Sul sito c'è scritto che in caso si sfori prima della fine del mese, viene riapplicata una ulteriore trattenuta di 5 euro (e di conseguenza vengono dati nuovamente a disposizione 3 gb ) ma ovviamente dura fino alla fine del mese in quanto quello sucessivo si riapplicano nuovamente i 5 euro e così via.

Oggi mi arriva un messaggio dalla tre che mi avvisava che il credito sul mio cell era rimasto a solo 1,20 euro (ci saranno stati una decina di euro), faccio il num per controllare e vedo che ho sforato..sono arrivato a 3 gb e 72mb.
    Mi è sembrato strano perchè si l'ho usato per scaricare video (anche oggi) e alcuni programmi (non ho l'adsl e lo uso per scaricare cose un pò pesanti) ma facendo un conto sommario non sarei mai arrivato a quella cifra..cqe dico va bè mi sarò sbagliato.
    Torno nuovamente su internet e faccio un giro su ebay 5 minuti circa e poi stacco, rifaccio il numero e sorpresa sono passato da 1,90 a 0.60 centesimi, rifaccio un'ulteriore prova mi riconnetto e passo a 0.40 centesimi ma la cosa buffa è che l'ammontare del traffico dati è sempre lo stesso sempre 3 gb e 72 mb non si è alzato neanche di 1 mb.....non capisco cosa sia..

Ho pensato che si connettesse in modalita gprs in tal caso la 3 fa pagare un botto in quanto la tariffa mensile si applica al traffico in modalità umts.. ma ricordavo di aver impostato (in impostazioni-connettività rete-modalità di rete) solo umts e non automatica..infatti era così, quindi non dipende da questo.

mi ricordavo che in destinazione di rete oltre che internet con un punto di accesso vi era non solo 3internet con priorità 1 ma anche modem tre..con priorità 1..ho pensato ecco mi sono connesso con il modem e la tariffa non si applica se il telefono è utilizzato come modem..così ho deciso di cancellarla dal cell (non penso di aver fatto bene) ma poi riconettendomi per rifare le prove mi ha scalato credito quindi non dipendeva neanche da questo

L'unica cosa che ho fatto in questi gg è stata installare symtorrent e office reader..ho fatto una prova con symtorrent e mi chiedeva quale connessione usare se wi fi ed altre.. ma io ho scelto internet 3 e non modem3 quindi non dipende neanche da quello, la riprova (poi) sta nel fatto che oggi non l'ho usato symtorrent e il credito mi viene scalato ugualmente....il programma l'ho preso da un cd di una rivista mentre office da un sito credo affidabile.

-Altre cose strane che ho notato ma non penso c'entrino molto è che sono mesi che mi arrivano messaggi dalla tre di autoconfigurazione tipo info tre "stiamo per inviarti la config per usufruire dei servizi mms pianeta 3 e internet" poi fornitore di servizi " selezionare salva..punti accesso mms ecc"
    Infine quello più preoccupante da info tre arrivato il 16 giugno.. " per accedere a pianeta 3 il portale mobile di 3 vai su http://mobile.tre.it/hb/hutchkey 9 cent iva inclusa, io me ne sono sempre fregato, anche perchè quando ho inserito per la prima volta la scheda, la stessa ha riempito in automatico tutti i campi e poi non mi è mai successo nulla quindi non gli ho considerati.

ma la questione è che se ora vado in destinazione di rete/internet/3 internet ho:
    -nome connessione.. tre internet
    -tipo di trasp dati... a pacchetto
    -nome punto di accesso... tre.it
    -nome utente... tre
    -richiesta password... no
    -password... (ci sono tre asterischi ma se ho messo no sopra non vale)
    -autenticazione... normale
    -PAGINA INIZIALE... eccolo c'è il famoso indirizzo ma non sò se dipende da quello http://mobile.tre.it/hb/hutchkey (quello dei 9 cent che ho riportato sopra) può essere quello il problema? sinceramente non sò se vi era già da prima, infine
    -usa punto di accesso.... dopo la conferma

Quando mi connetto mi chiede sempre con cosa voglio collegarmi se con wlan con internet(3 internet) o sevizi wap io ho sempre usato internet

che diavolo può essere....Un Virus?? io non ho antivirus installati, ho cercato di essere il + dettagliato possibile..cercate di darmi una mano
    grazie

ho letto tutta la trafila nonostante abbia un mal di testa pazzesco (merito un applauso solo x questo )

tornando a noi ehm ehm,

1 - controlla che la superinternet sia attivata

2 - copiaci e incollaci i dati relativi al tuo traffico (cosi da poter capire sotto cosa sono stati scalati i soldi)

3 - spero tu sia iscritto all' area clienti 3
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da mattbatt82 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè gli amministratori abbiano inserito il mio post in questa discussione in quanto riguarda si lo scalare dei soldi con super internet3,.... MA IL PROBLEMA E' COMPLETAMENTE DIFFERENTE rispetto a quello che è successo a otto80, in più lui ha risolto e il post lo ignorano tutti, pensando sia ancora il problema (ripeto risolto) di otto80.
    Innanzitutto benvenuto

Seconda, su chi e come vengono letti i post con relative discussioni direi che non c'è una regola generale. Questo 3ad è letto e la risposta al tuo problema potrebbe includere due problematiche qui inserite: tra l'altro, sembrerà incredibile, ma abbiamo l'interesse come Amministrazione che si leggano i 3ad e si risolvano i problemi. "Accusarci" del contrario è sbagliato, anche se non siamo indenni da errori.

Tu chiedi, in estrema sintesi, se è possibile che i 9 centesimi incidano: la risposta è implicitamente sì, basterebbe per evitare l'obolo mettere la pagina gratuita dell'Area Clienti. Seconda di poi, manca il dettaglio chiamate per capire in quanto i vari APN citati non fanno la differenza essendo tutti il medesimo (tre.it) che vale per la tariffazione della tariffa SuperInternet.

Predefinito

Il problema è che da quando ho attivato la sim verso gennaio, ho provato diverse volte ad iscrivermi al sito tre...ma ogni volta che ci provo alla fine della compilazione del modulo appare il messaggio "errore siamo spiacenti riprovare più tardi".
    E' da gennaio che ci provo ma niente da fare, quindi non posso usare il servizio internet per accedere ai miei dati, solo una volta dopo mille tentativi mi ha dato l'ok (intendiamoci dopo 10 volte che mi è apparso il messaggio siamo spiacenti, mi ha dato l'ok, non dopo diverse ore o minuti... ho fatto 11 prove tutte di fila) per la registrazione ma se provo ad inserire l'user o la password registrati per quell'unica volta mi dice che user e password sono sbagliati, allora provo con il recupero password ma mi dice che la domanda per riottenere la password è bloccata...quindi in definitiva non sò se la registrazione è andata a buon fine o se non sono ancora registrato, ma nel caso lo fossi sia user che password non mi vengono accettati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social