...sono loro cliente da diversi anni, ho scritto una mail il 21/04/2010 ...mi hanno risposto cosi:
......ad oggi nessun'altra risposta.Gentile Sig. xxxxx,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che in data odierna abbiamo inoltrato richiesta di controllo presso il dipartimento competente. Il numero di pratica è il seguente: xxxxxxxx.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
![]()

" allora contatto il servizio clienti tramite e-mail dal cellulare e mi rispondono che sono a conoscenza del fatto dei doppi addebiti e che mi avrebbero restituito i 5 eruro... io rispondo che esigo pure i soldi trattenuti per il traffico internet perchè avevo pagato il servizio... mi rispondono che dai controlli effettuati non ho diritto al rimborso senza nemmeno darmi spiegazioni... tutto questo il gorno 21/04/2010, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... tengo a precisare che sono un loro cliente da circa tre mesi il primo mese super internet era gratis... questa è la seconda volta che mi succede un doppio addebito senza mai nessun rimborso nel giro di du mesi.