Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
Per l'ultima sacrosanta volta: il sottoscritto può dimostrare tranquillamente a chiunque che è così. H3G potrà confermare inoltre ciò. Andare contro ai fatti significare rigirare la frittata a proprio favore con le inutili chiacchiere, ed anche uno stupido capirebbe tale concetto. Se poi l'utente in questione vorrà andare contro ai fatti dimostrabili, è liberissimo di farlo. Nessuno glielo impedirà. Così, oltre alle ingiurie, si potrà aggiungere anche il reato di falsa testimonianza. Tutto ciò a suo rischio e pericolo. Detto questo per l'ultima volta, non risponderò più ad alcuna provocazione, i fatti parlano da sé, le chiacchiere sono a zero. Potete pure continuare tra di voi, ma per il sottoscritto IL DISCORSO E' DEFINITIVAMENTE CHIUSO.

A mai più risentirci.
non sai nemmeno cosa sia la falsa testimonianza asd

Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
Node... andiamo con ordine.

Tu sostieni che tutti i contratti, da sempre, abbiano la clausola 4.4 per cui la limitazione è legale. E' però oggettivamente dimostrato, da screenshot/mail/delibere Corecom, che i nostri contratti non la includono.

Come è possibile che esistano due tipi diversi di contratto? Uno con la clausola ed uno senza? Come è possibile che in una multinazionale TUTTI quelli del settore legale non abbiano MAI notato questa cosa?

Quale è il tuo parere in merito?
che vi abbiano lasciato fare...

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
Qui è diverso.
Qui non si sta parlando dell'oggettivo problema che ti porta a navigare a 2Mbos invece chi a 7Mbps, o del treno che ritarda cronicamente,
Stimo parlado di un atto voluto e sistematico, di limitazione della banda e non dichiarato ne contrattualmente previsto.

Poi scusa, chi è maleducato?
saresti educato tu eh