non ti è chiaro che non ho il contratto 2007 sottomano eh?
Visualizzazione Stampabile
non ti è chiaro che non ho il contratto 2007 sottomano eh?
Ed allora come fai a sostenere di avere ragione se non hai sotto mano il contratto (al contrario di noi che l'abbiamo davanti)?
Tra l'altro... la TRE DATI TIME (antenata della TRE TIME LARGE), come puoi vedere da questo sito internet H3G ancora consultabile, non aveva le clausole di limitazione:
http://www.tre.it/assistenza/tariffe...i/tredati-time
Nel 2010, quando aggiornarono la pagina della TRE TIME LARGE, si dimenticarono di aggiornare anche questa.
Ho fatto il print-screen, e pure questa rimane in memoria nelle biblioteche su internet, quindi cambiarla ora non serve ad H3G :)
E allora, il soggetto in questione è pregato di rispondere al sottoscritto.
Quale legge quest'ultimo ha interpretato a proprio favore?
Per caso questa?
Cassazione: vigile di Chieti dà del "bugiardo" a collega, è ingiuria - PrimaDaNoi.it
La notizia è vera, e secondo tale criterio qui dovremmo tutti denunciare costui per reato di ingiuria, eppure non l'abbiamo ancora fatto. Del resto, se l'offesa parte da zero, almeno per me rimane sempre zero. Mentre le offese provenienti da quelle che invece possono essere critiche costruttive e non gratuite e distruttive, le prendo in considerazione volentieri. Ma non è questo il caso. A ogni modo, credo che qui ci riteniamo per la maggior parte persone abbastanza mature da risolvere le faccende senza false ipocrisie e perbenismi, e soprattutto abbastanza mature da non intasare le tanto amate e discusse aule di tribunale per simil faccende. Come diceva qualcuno, del resto.
Ancora il soggetto in questione deve portarne invece una agli utenti tutti di questo forum che dimostri l'esatto contrario. Purtroppo, come già ribadito altre volte, il mio abbonamento non mi consente certo di caricare video di centinaia di MB, ma quando mi sarà possibile farlo in altra sede, mostrerò che di certo le mie non son menzogne. Non a caso la stessa 3, e lo ribadisco per l'ultima volta, nonostante un utilizzo attuale non improprio come in precedenza, dopo nostro reclamo ha sospeso i suddetti blocchi. Loro possono confermarlo. Possiamo inoltre dimostrare tranquillamente che sul nostro contratto cartaceo non v'è ombra della clausola 4.4, né vi è specificata qualsivoglia clausola rimandante a quale debba essere il limite di MB massimo da poter scaricare in un determinato periodo di tempo affinché non scatti il cosiddetto Cap. Ma quest'ultimo, il contratto, non posso certo mostrarlo online o a chiunque in giro, per evidenti questioni di privacy. Ciò che ci bastava sapere, lo abbiamo saputo. Ma, soprattutto, ottenuto.
Questo è quanto. Non c'è altro da dire ed io non ho altro tempo da perdere. Discorso chiuso.
Allora denunciano anche Telecom perche la sua ADSL non naviga effettivamente a 7 mb ... E tutto questo dipende da svariati fattori (distanza dalla centrale, linea vecchia, ecc ecc)
Denunciano le ferrovie dello stato visto che i treni arrivano sempre in ritardo....
Sara che a me sembra talmente elementare pensare che la velocità della rete 3g e in continua variazione perche dipende da quanti utenti sono attaccati a quella cella, e più utenti ci sono più che la banda diminuisce e scaricando svariati MB si peggiora ancora di più la situazione...io queste cose le do per scontate e quindi do per scontato il cap... Ma poi io nn posso lamentarmi... Navigo sempre intorno a i 4 MB con h3g tutti i giorni...la notte migliora un po addirittura...
Poi basta non aggiungo altro..nn mi fa piacere parlare con Persone maleducate...
Ciao
mi fido piu della mia memoria.
bravo, ma continui rigirare la frittata a tuo favore, cosa errata.
si si h3g con te è cattiva è ti blocca perche sei antipatico. è un sistema automatico a farlo su determinate linee guida..
lascia perdere non capiscono
Per l'ultima sacrosanta volta: il sottoscritto può dimostrare tranquillamente a chiunque che è così. H3G potrà confermare inoltre ciò. Andare contro ai fatti significare rigirare la frittata a proprio favore con le inutili chiacchiere, ed anche uno stupido capirebbe tale concetto. Se poi l'utente in questione vorrà andare contro ai fatti dimostrabili, è liberissimo di farlo. Nessuno glielo impedirà. Così, oltre alle ingiurie, si potrà aggiungere anche il reato di falsa testimonianza. Tutto ciò a suo rischio e pericolo. Detto questo per l'ultima volta, non risponderò più ad alcuna provocazione, i fatti parlano da sé, le chiacchiere sono a zero. Potete pure continuare tra di voi, ma per il sottoscritto IL DISCORSO E' DEFINITIVAMENTE CHIUSO.
A mai più risentirci.
Node... andiamo con ordine.
Tu sostieni che tutti i contratti, da sempre, abbiano la clausola 4.4 per cui la limitazione è legale. E' però oggettivamente dimostrato, da screenshot/mail/delibere Corecom, che i nostri contratti non la includono.
Come è possibile che esistano due tipi diversi di contratto? Uno con la clausola ed uno senza? Come è possibile che in una multinazionale TUTTI quelli del settore legale non abbiano MAI notato questa cosa?
Quale è il tuo parere in merito?
Qui è diverso.
Qui non si sta parlando dell'oggettivo problema che ti porta a navigare a 2Mbos invece chi a 7Mbps, o del treno che ritarda cronicamente,
Stimo parlado di un atto voluto e sistematico, di limitazione della banda e non dichiarato ne contrattualmente previsto.
Poi scusa, chi è maleducato?
Node, mi lascia perplesso la tua mancata volontà di argomentare. Chi ha lasciato fare cosa a chi? La tua frase non ha senso.
tu dici che ci avete lasciato fare? Ma cosa? H3g ha dato il contentino ai clienti? Mi sembra molto strano, contando i mezzi che hanno ed il fatto che sono con le spalle al muro ora.