Originariamente Scritto da
Munaciello
E allora, il soggetto in questione è pregato di rispondere al sottoscritto.
Quale legge quest'ultimo ha interpretato a proprio favore?
Per caso questa?
Cassazione: vigile di Chieti dà del "bugiardo" a collega, è ingiuria - PrimaDaNoi.it
La notizia è vera, e secondo tale criterio qui dovremmo tutti denunciare costui per reato di ingiuria, eppure non l'abbiamo ancora fatto. Del resto, se l'offesa parte da zero, almeno per me rimane sempre zero. Mentre le offese provenienti da quelle che invece possono essere critiche costruttive e non gratuite e distruttive, le prendo in considerazione volentieri. Ma non è questo il caso. A ogni modo, credo che qui ci riteniamo per la maggior parte persone abbastanza mature da risolvere le faccende senza false ipocrisie e perbenismi, e soprattutto abbastanza mature da non intasare le tanto amate e discusse aule di tribunale per simil faccende. Come diceva qualcuno, del resto.
Ancora il soggetto in questione deve portarne invece una agli utenti tutti di questo forum che dimostri l'esatto contrario. Purtroppo, come già ribadito altre volte, il mio abbonamento non mi consente certo di caricare video di centinaia di MB, ma quando mi sarà possibile farlo in altra sede, mostrerò che di certo le mie non son menzogne. Non a caso la stessa 3, e lo ribadisco per l'ultima volta, nonostante un utilizzo attuale non improprio come in precedenza, dopo nostro reclamo ha sospeso i suddetti blocchi. Loro possono confermarlo. Possiamo inoltre dimostrare tranquillamente che sul
nostro contratto cartaceo non v'è ombra della clausola 4.4, né vi è specificata qualsivoglia clausola rimandante a quale debba essere il limite di MB massimo da poter scaricare in un determinato periodo di tempo affinché non scatti il cosiddetto Cap. Ma quest'ultimo, il contratto, non posso certo mostrarlo online o a chiunque in giro, per evidenti questioni di privacy. Ciò che ci bastava sapere, lo abbiamo saputo. Ma, soprattutto, ottenuto.
Questo è quanto. Non c'è altro da dire ed io non ho altro tempo da perdere. Discorso chiuso.