Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
Chiedilo all'ufficio legale, loro una copia la hanno di sicuro.

Quando la avrai torna qua e discutiamo di nuovo.

Lato mio non ho più nulla da discutere, le prove ci sono, solo che tu le neghi. ma questo è un problema tuo.

Di al tuo datore di lavoro che mi deve ancora un po' di soldi e che altri me ne dovrà ben presto.
forse non ti è chiaro, o sono io a non essere chiaro NON LAVORO PER H3G!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse cosi lo è.

lo faro forse mi rispondono

adoro i multiquote asd

Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
Questa entra di diritto tra le barzellette più stupide ed esilaranti della storia dell'umanità.
Così, giusto per ricordarlo a chi ci segue. Non vorremmo che qualcuno poi ci creda per davvero...
e non dovremmo credere alla tua barzelletta che h3g blocca te perche sei speciale anche non facendo traffico? ma fammi il piacere...

E ancora avvocati, a ancora tribunali. Tipico di chi non ha mai avuto argomentazioni e vuole intimidire. Il classico bue che dice cornuto all'asino.
Ma forse al bue sfugge di essere stato il primo ad inveire contro gli utenti di questo forum, bombardandoli con false accuse. Dunque, chiariamo questa cosa una volta per tutte. Sia chiaro, non chiedo mica all'autore di questi post di rispondermi. Nella maniera più assoluta. Anche perché è inutile. Il suddetto risponde soltanto alle domande non scomode. Lo faccio esclusivamente per coloro che ci leggono. Non vorrei che poi si intimidissero di fronte a simil minacce ed evitassero di intervenire a loro volta. Ma partiamo dalle prime false accuse:
intimidire? no farvi capire casomai che offendere non serve dimostra solo una pessima dialetta o scarsita di argomentazioni.

Secondo costui noi "ingolfiamo" i tribunali. Quando la verità è data dal fatto che l'attività di conciliazione del Corecom sgrava i tribunali di una gran mole di lavoro.
ammetto la mia ignoranza, pensavo fosse un giudice a farlo, peccato che io sappia ammettere i miei errori voi no.

Altra falsa accusa. Adesso, oltre a rappresentare il fallimento della Madre Patria, siamo anche causa dell'inasprimento delle compagnie telefoniche, quando queste ultime hanno palesemente ammesso di avere torto riguardo le proprie inadempienze contrattuali nei nostri confronti. Ma andiamo avanti:
assolutamente si, siete voi, che non conoscendo i limiti di una rete umts pretendete l'assurdo.

Realtà dei fatti e contratti ricadono sullo stesso piano. E lo abbiamo dimostrato, perché qui si sta parlando di inadempienze contrattuali. Altra affermazione volta a prendere in giro gli utenti. Proseguiamo:
peccato che ti ribadisco che ci fosse gia nel lontano 2007

Si commenta da sola.
eh gia e finora non vedo smentita tangibile

Di questo l'accusatore dovrà dare conto direttamente alla compagnia telefonica.
ah si? e come? mi chiamano al telefono? rotfling...

Offesa gratuita e palese. Insulso 3d = Insulsi Utenti. Senza contare “Le perle ai porci”. Vai con il prossimo:
a quanto vedo non sai nemmeno l'uso delle "" in una frase in qualsiasi contesto, studia un poco l'italiano e ti renderai conto che si tratta di un modus operandi atto a intendere un modo di dire comune e non una offesa diretta come la tua.
insulso 3d non significa lo siano gli utenti ma il tema che esso tratta...

Ennesima falsa accusa. Qui l'accusatore non si pone col dubbio, ma afferma che io e coloro che stiamo qui non leggiamo i contratti. Quando questo non è palesemente vero, e di certo lui non può nemmeno saperlo.
se li aveste letti non sareste qui...

Ennesima falsità e accusa di menzogna nei nostri confronti, che con tranquillità possiamo dimostrare di avere tanto di prove alla mano.
peccato che il meccanismo 3 lo abbia chiarito eccome e blocca solo sim dopo x traffico...

Ribatto stanco con un'offesa dopo essere stato bombardato di false accuse e offese come tutti, mentre l'accusatore dopo aver offeso continua ad offendere: Dopodiché:
peccato sia sempre un offesa.

Insomma, dopo averci letteralmente “abbuffato” di false accuse, non comprovate a differenze delle nostre dichiarazioni, e dopo aver palesemente affermato che inveiamo contro la 3 non per una giusta causa, ma perché secondo tale individuo altro non siamo che dei bugiardi, dei perditempo, dei lagnoni e chi più ne ha più ne metta, quando egli stesso ha inveito contro quest'ultima e i suoi dipendenti perché hanno riconosciuto le nostre ragioni, e che quindi, oltre ad intasare i tribunali (?) facciamo perdere soltanto tempo anche alle suddette compagnie telefoniche in evidente stato di torto, insomma costui, dopo aver offeso palesemente ognuno di noi con ingiurie di qualsiasi tipo, ci minaccia a sua volta per reato di ingiuria. Perché se qualcuno vi ferma per strada dandovi senza prove del bugiardo, del nullafacente, del perditempo e vi accusa di essere la rovina del Paese, oltre che quella del sistema giuridico che qui nulla c'entra, Voi, secondo il vostro accusatore, non avete neppure diritto a ribadire magari con un'altra ingiuria (chiamiamola così, anche se si tratta in pratica di "legittima difesa verbale". Personalmente poi preferisco chiamarla a parole mie "Constatazione di fatto").
Già, già. Chissà cosa ne penserebbe un avvocato serio.
Quasi quasi ci faccio un pensiero...
quando avrei inveito contro 3 di grazia?
io non ho minacciato, ma nella tua testa questo concetto non entra è?
ho solo detto che si configura il reato di ingiuria e il tuo perseverare nelle offese lo configura ancora di piu, oltre un certo limite perdo la pazienza pero.
legittima difesa verbase se io ti avessi offeso, cosa non fatta.

E visto che a qualcuno oltre alle false accuse gratuite piace tanto la legge che cerca di sfruttare a suo piacimento:

La reciprocità è prevista unicamente per il reato di ingiuria. Si stabilisce che il giudice può ritenere non punibili le offese reciproche, indipendentemente da chi abbia iniziato. La norma è una evidente applicazione anche del principio della "legittima difesa"; a fronte di una offesa, l'eventuale risposta può costituire, nell'ottica della legge, un rimedio sufficiente a ritenere definita la vicenda.
La norma, inoltre, prevede la scriminante dello
stato d'ira, determinato dal fatto ingiusto altrui, e subito dopo di esso. Dunque, il soggetto che ingiuri o diffami, poiché a ciò spinto da uno stato d'ira può andare esente da colpa, a patto che il suo stato derivi da un fatto ingiusto altrui (e anche qui, non trattasi di un fatto che viene percepito soggettivamente come ingiusto) e, comunque, subito dopo di esso.
io non ti ho offeso, non bellamente come te, quindi si configura ancora il reato di ingiuria...

Dunque, cari lettori, non fatevi intimidire. Perché da come potete ben notare, coloro che sono stati offesi per primi, bé quelli siamo tutti noi. Noi, che ogni giorno ci ribelliamo a quelli che possono definirsi tranquillamente dei soprusi. E se avete un problema con la 3, parlatene.
e magari leggano prima...

Se poi quel qualcuno nonostante tutto ci tiene ancora così tanto ad incontrarci di persona, lo accoglieremo calorosamente a braccia aperte. Così ci prendiamo poi anche un bel caffè tutti insieme. Sapete, a me piace il caffè.
anche a me...

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
No guarda.
Non mi sta bene questo falso vittimismo.
Torniamo sempre sullo stesso punto di diritto legale perchè dicendo "se tu esci per strada occupi anche la mia corsia" non si risolve nulla.

H3G non solo ha disatteso il contratto con gli utenti TRE TIME LARGE antecedenti l'entrata in vigore delle limitazioni ma è stata, per questo motivo, anche più volte sanzionata.

Riporto, a sgomberare il campo da qualsiasi dubbio, stralcio della decisione dell'Autorità in merito alla quanto fin qui dibattuto.

QUINDI E' inutile che stiamo a girare sempre intorno alla stessa questione con falsi moralismi e lezioni di vita.

H3G non può limitare gli utenti con contratti TIME LARGE antecedenti a luglio 2011.
Punto.

Se fai troppe telefonate ti tagliano la linea?

Quindi ora che ho meno soldi (come sai c'è la crisi), sono autorizzato a pagare non più 19€ al mese, ma posso darne molti meno anzi, ti dirò dippiù: ho rimodulato la mia offerta.
Da ora H3G potrà prelevare solo 30cent. al giorno per un massimo di 1€ in 72ore.
Cio al fine di permettere anche ad altri di godere dei miei soldi e non svuotare il mio conto in banca.

Il vero punto della questione è, come più volte detto, che H3G è una multinazionale che sa perfettamente cosa vende e in quale panorama si inserisce. Il calcolo delle frequenze se l'è fatto solo dopo aver chiuso il contratto con FastWeb mobile alla quale ha ceduto più o meno la metà della rete in un sol colpo. Poi si è "ricordata" dei propri utenti che che a quel punto avevano meno banda, è il problema ha trovato una rapida soluzione: tagliamo la banda.
Mi spiego: non ha smesso di vendere abbonamenti TIME LARGE e ne ha creati du nuovi, assolutamente no. Li ha venduti "tacendo" i tagli fino a LUGLIO 2011 e continuando illegittimamente a cappare i suoi utenti.
Non mi pare quindi "sto fiore" di purezza.

Tana !
però poi le limitazioni, sono state fatte, sono ancora fatte e sono illegittime.

Il punto è che gli utenti dopo un pò si informano. Capita.
Quindi nessuno fa il "sapientone" ma, bisogna dire, nemmeno la pecora.
Tra i due però, spesso (non sempre) si incontra il pastore il quale, bastone alla mano, magari non è ferratissimo ma io troppe stupidaggini non gliele racconterei.
E quindi ho idea che l'amico Abadir, pastore di lungo corso, sa quel che dice. Magari questo, da un tantino fastidio.

Bisogna comprendere, quindi, che un conto è perorare una causa (come fai te o come fa il Nodarello) e chiudere la questione prendendo atto di fatti concreti (che in questa sede sono stati presentati nella loro completezza) o semplicemente di diversi punti di vista, altro è tentare di far passare migliaia di utenti "gabbati" (illegittimamente) dal gestore come poveri imbecilli disinformati, disattenti e facinorosi.
Questo non va giù a nessuno, men che meno al pastore di cui sopra.

Poi il Nodarello si "inalbera" quando crede che gli si dia del ciuccio o peggio, e cerca di "intimidire" citando (a pappagallo) sentenze, non potendo fare altro perchè non trova valide argomentazioni "sottomano".
Beh, Nodo, denuncia me anzi denuncia tutti, intasa le aule di Tribunale...non eri tu che ti scagliavi contro chi faceva questo?

Vai. Facci tremare.

LK
ma tu guarda po, quando qualcun altro vi dice che 2 gb in 96 sono troppi subito pronti con le vostre delibere fatte da chi non capisce un H di cio che scrive. eh beh.....