Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 457
Thanks Thanks:  0
Pagina 457 di 493 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467 ... UltimaUltima
Risultati da 4,561 a 4,570 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Magico

Predefinito

Altro che 667 Kbit, la sua media era intorno ai 20 Mbit.

Predefinito

@Noid

Hai ragione, probabilmente la limitazione non è fissa ma dinamica, in base al numero di utenti collegati ed in base alla banda da essi utilizzata; può darsi che l'utente di telefonino.net era in una zona non satura quindi ha potuto. Io purtroppo abito in una zona turistica dove d'estate la popolazione raddoppia, quindi... la vedo dura :S

@ luciuscas

Leggendo il tuo post ho ricordato un'altro particolare della conversazione avuta col 133. Visto che anch'io avevo notato una discrepanza tra il contatore del sw Nokia (utilizzo una chiavetta cs-17) e le ore residue effettive, l'operatore ha confermato che la 3 time large addebita il traffico a blocchi di 15 minuti anticipati. Sinceramente non avevo mai fatto caso finchè ultimamente la differenza non si è fatta evidentissima (295 ore contro 220 reali).

Aggiornameto: Ieri alle 13.45 tutto filava liscio; dopo 16 ore di connessione continua e poco più di 1G scaricato, rieccomi con la connessione cappata a 8k in download.
    Nell'illusione di poter aggirare il blocco avevo ridotto i valori in upload e download di emule; ma visti i risultati...
    Vado a cercarmi il contratto che ho firmato 2 anni fa, chissà che non ci trovi qualcosa di utile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3psilon Visualizza Messaggio
    Leggendo il tuo post ho ricordato un'altro particolare della conversazione avuta col 133. Visto che anch'io avevo notato una discrepanza tra il contatore del sw Nokia (utilizzo una chiavetta cs-17) e le ore residue effettive, l'operatore ha confermato che la 3 time large addebita il traffico a blocchi di 15 minuti anticipati. Sinceramente non avevo mai fatto caso finchè ultimamente la differenza non si è fatta evidentissima (295 ore contro 220 reali).

Aggiornameto: Ieri alle 13.45 tutto filava liscio; dopo 16 ore di connessione continua e poco più di 1G scaricato, rieccomi con la connessione cappata a 8k in download.
    Nell'illusione di poter aggirare il blocco avevo ridotto i valori in upload e download di emule; ma visti i risultati...
    Vado a cercarmi il contratto che ho firmato 2 anni fa, chissà che non ci trovi qualcosa di utile
    Il loro punto forte(della H3G) è che sono pochi gli utenti che controllano la durata effettiva delle connessioni
    Superweb.100: adesso mi toglie 20 minuti per ogni inizio connessione e sono cappato anche a quest'ora...
    Tre Time Large: sbloccato dalle ore 01.00
    e pensare che c'era chi sosteneva che l'unica causa di questi disagi erano i 'lavori in corso...' dovevate sentirlo con le sue dissertazioni....
    Pearl dove sei finito?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Continuo a dire che non c'è alcun meccanismo fisso di limitazione. Un utente di telefonino.net è arrivato a scaricare 55Gb in un giorno. Se la limitazione fosse fissa come avrebbe potuto riuscirci?

Ti porto la mia personale esperienza di oggi.
    Sto subendo in continuazione blocchi nella navigazione (se per te 500 byte vuol dire non essere bloccato..).. e ti confermo che se adesso mi guardo un video musicale sul Tubo.. dopo mi bloccano (loro dicono limitazione) nella navigazione per al MASSIMO 96 (96 ore sono 4 GIORNI)....
    Ciao

Predefinito

-2014074164.jpg

che dire di più...

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Questo dopo aver staccato utorrent (che badabene tengo sempre limitato max a 30i download e 10 in upload), per quanto riguarda i tempi di connessione non ho mai notato particolari discrepanze coi miei tempi (tenuti dal fido MDMA) ma solitamente sto a giornate collegato, altrimenti 300 ore come le sfrutto! cmq mi sapete consigliare qualche altro operatore che abbia volumi decenti e spese basse?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Oramai nessuno ti offre più traffico illimitato... Fossi in te, darei uno sguardo alle nuove offerte di Vodafone e Wind...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Sta diventando un chiodo fisso... ho voluto vedere com'era la situazione in notturna

-2014510094.jpg

Se fosse sempre così, sarebbe mica male Ora però non capisco se è stato tolto il CAP oppure, vista l'ora, sono rimasto l'unico collegato nella mia zona. Spero tanto che domattina sia ancora così

@fedemils
    Io avevo settato emule a 30 in upload e 600 in download seguendo le istruzioni di un forum dove si parlava di chiavetta 3 e ID basso. Ho letto i tuoi valori, li proverò anch'io; vediamo come va. Un'ideuzza per risparmiare m'era saltata in mente, ma non è troppo lecita

@cioculetsv
    300 ore sono tante, ma non sono illmitate, le puoi sforare; a me è capitato più di una volta. Daremo uno sguardo alla concorrenza

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zorba Visualizza Messaggio
    Ti porto la mia personale esperienza di oggi.
    Sto subendo in continuazione blocchi nella navigazione (se per te 500 byte vuol dire non essere bloccato..).. e ti confermo che se adesso mi guardo un video musicale sul Tubo.. dopo mi bloccano (loro dicono limitazione) nella navigazione per al MASSIMO 96 (96 ore sono 4 GIORNI)....
    Ciao
    Mi dispiace per te. Nelle prove che ho fatto dopo 1 Gb non ho avuto limitazioni di nessun tipo e guardare Youtube non mi dava nessun problema.

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3psilon Visualizza Messaggio
    Sta diventando un chiodo fisso... ho voluto vedere com'era la situazione in notturna

@fedemils
    Io avevo settato emule a 30 in upload e 600 in download seguendo le istruzioni di un forum dove si parlava di chiavetta 3 e ID basso. Ho letto i tuoi valori, li proverò anch'io; vediamo come va. Un'ideuzza per risparmiare m'era saltata in mente, ma non è troppo lecita
    Ma 30 in upload è tantissssssssssimo (credo), io l'avevo settato così per scaricare qualcosa ma avere anche un consumo non troppo alto per non incappare in blocchi frequenti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social