ho 0.10 mbps in download
e 0.20 in upload.
non mi sembra una buona media, o per lo meno normale sui 7 massimi garantiti.
ho 0.10 mbps in download
e 0.20 in upload.
non mi sembra una buona media, o per lo meno normale sui 7 massimi garantiti.
scusate i continui post ma non vedo tasti "modifica".
Mi risulta che nel caso fosse cappata la connessione, nel giro di 48 ore dovrebbe tornare normale.
Beh il problema persiste da più di una settimana.
Non so più dove sbattere la testa, non posso connettermi sempre da iphone (lento anche lui sempre con h3g)
Non è la chiavetta. Per stare tranquillo mettici un'altra USIM dati e vedi se va, ad ogni modo dubito.
Magari datela una letta a una piccola parte delle pagine che abbiamo scritto in questi mesi....Il cap arriva dopo aver scaricato 1GB in un periodo di 48ore (non più 24 come era un tempo) e dura 96ore.
Per prima cosa non si deve perdere tempo.
La connessione di H3G è lenta ma ci deve essere, qualora si verifichi un rallentamento persistente significa che è subentrato un CAP di banda.
Che fare quindi??
1) importante - iviate una lettera al servizio clienti e spiegate cosa accade
XXXXX - Vi risponderanno (con elevate probabilità) che ci sono problemi in zona e stanno aggiornando le reti.
Appena tornate "normali" fate caso a quanto scaricate e da dove lo fate. Ho idea che ora il CAP scatti anche se si va su particolari siti, o se si tenta il P2P
2)Se ritornate "cappati" allora dovete inviare una raccomandata alla TRE e lamentarvi del disagio (sul forum c'è un fac simile - cercatelo)
3)Avrete una telefonata dal servizio clienti che alla fine sarà il vostro "muro di Gomma" a seconda del pappagallo vi verranno dette varie scuse. Ma se siete fortunati troverete il "pappagallo giallo" che dice la verità (!) che più o meno funziona così "La TRE in base all'art. 4 della carta servizi si riserva di operare restrizioni del traffico per la salvaguardia della rete...bla bla bla". Sappiate che : non lo possono fare ma, come spesso accade in Italia..LO FANNO
4) se così accade segnalate immediatamente il comportamento della TRE all'ANTITRUST e all'AGCOM. Meglio telefonare prima e poi inviare i moduli che loro consigliano. Sono gentilissimi e vi diranno tutto quello che dovete fare.
5) La tre deve rispondervi per lettera, non vale la telefonata ai fini legali.
Sollecitatela tramite FAX ma non succederà nulla. quindi il passo successivo è di chiamare il CORECOM e chiedere un incontro per definire il problema e travare una soluzione.
Ora, come minimo, mi ringraziate.....
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA