Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 383
Thanks Thanks:  0
Pagina 383 di 493 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433483 ... UltimaUltima
Risultati da 3,821 a 3,830 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante DOC L'avatar di ouendano85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Io volevo raccontarvi che oggi ho mandato tutta la documentazione all'Autorità
    ......
    .....
    Grazie, sei stato molto gentile. Penso che farò lo stesso appena trovo un pò di tempo
    (cosi confrontiamo i risultati tra le regioni).

Un'altra cosa, se non ti crea disturbo mi potresti dire se per i servizi richiesti dai garanti c'è bisogno di dover pagare qualcosa? Sono ignorante in materia

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

@ Granello
    Ottime le dritte...!
    Ottima anche la segnalazione al Garante. Ne farò una anche io.

Allora la novità è che è arrivata la lettera della TRE.
    Che emozione. Quasi non volevo aprirla.
    Ad ogni modo eccovi le parti salienti:

GENTILE CELIENTE,

SIAMO SPIACENTI DI INFORMARLA CHE NON RISULTA ANCORA PERVENUTO IL PAGAMENTO DI ALCUNE FATTURE EMESSE A SUA CARICO PER UN TOTALE DI €URO 39.12 [...] SIAMO SPIACENTI DI DOVER COMUNICARE CHE IL MANCATO PAGAMENTO DELL'IMPORTO DOVUTO NEI TERMINI SOPRA INDICATI (
    dieci giorni da non si sa che data in quanto è arrivata una normalissima lettera n.d.r.) O IL SUBENTRARE DI NUOVI STATI DI INSOLVENZA RELATIVI A FATTURE EMESSE SUCCESSIVAMENTE A QUELLE SOLLECITATE COMPORTERA' LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI TUTTI I CONTRATTI DI TELEFONIA TREA LEI INTESTATI (AI SENSI DELL'ARTICOLO 18.7 DELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DA LEI SOTTOSCRITTE)[...]

DISTINTI SALUTI

ovviamente la lettera e le condizioni generali di contratto andranno dritte dritte al Corecom, alle associazioni dei consumatori (a cui sono "haimè" socio...) e se mi gira anche alla Procura Generale della Repubblica.

a breve posto la risposta che inviero a questi BUFFONI (oops....)
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

dimenticavo......

tratto dal sito dell'ADUC

L'Agcom ha predisposto un apposito modello per segnalare disservizi con i gestori. Non serve per attivare procedure, ma solo per fornire all'Autorita' informazioni sulle problematiche vissute dagli utenti.

http://sosonline.aduc.it/generale/fi...ati/DAgcom.pdf

Scrivete in MASSA !!!!!

circa la sospensione universale del servizio l'AGCOM prevede che:

"L'operatore, salvi i casi di frode, di ripetuti ritardi di pagamento o di ripetuti mancati pagamenti e per quanto tecnicamente fattibile, puo' disporre la sospensione del servizio solo con riferimento al servizio interessato dal mancato pagamento. Va tenuto presente che: non puo' intendersi come mancato pagamento il pagamento parziale di una o piu' fatture da parte dell’utente, qualora il pagamento omesso riguardi addebiti oggetto di contestazione, con riferimento ai quali sia pendente una procedura di reclamo ovvero di risoluzione della controversia davanti al Corecom (vedi sotto); il ritardato o mancato pagamento non puo' intendersi come ripetuto se nei sei mesi precedenti la scadenza della fattura in questione i pagamenti sono stati effettuati senza ritardi; si puo' considerare ritardato unicamente il pagamento avvenuto almeno quindici giorni oltre la scadenza e fatti comunque salvi i casi di ritardo nella emissione o consegna della fattura".
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante DOC L'avatar di ouendano85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    dimenticavo......

tratto dal sito dell'ADUC

Scrivete in MASSA !!!!!

circa la sospensione universale del servizio l'AGCOM prevede che:

"L'operatore, salvi i casi di frode, di ripetuti ritardi di pagamento o di ripetuti mancati pagamenti e per quanto tecnicamente fattibile, puo' disporre la sospensione del servizio solo con riferimento al servizio interessato dal mancato pagamento. Va tenuto presente che: non puo' intendersi come mancato pagamento il pagamento parziale di una o piu' fatture da parte dell’utente, qualora il pagamento omesso riguardi addebiti oggetto di contestazione, con riferimento ai quali sia pendente una procedura di reclamo ovvero di risoluzione della controversia davanti al Corecom (vedi sotto); il ritardato o mancato pagamento non puo' intendersi come ripetuto se nei sei mesi precedenti la scadenza della fattura in questione i pagamenti sono stati effettuati senza ritardi; si puo' considerare ritardato unicamente il pagamento avvenuto almeno quindici giorni oltre la scadenza e fatti comunque salvi i casi di ritardo nella emissione o consegna della fattura".
    Se non ci fossi, dovrebbero inventarti
    (t giuro che ieri sera cercavo la stessa cosa e non l'ho trovata).

ps: cappato per 4 giorni !! Di sto passo a dicembre ti cappano per una settimana dopo un 1G in dwn

Partecipante Grafomane

Predefinito

Impossibile questo pomeriggio provo la connesione Tre e guardate un po' che roba:

Ma dico io come si fa a chiamarla connessione questa...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ammazza che ping! Ma tu da Ancona ti colleghi al server di Roma?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ammazza che ping! Ma tu da Ancona ti colleghi al server di Roma?
    Si perche' il server di Ancona ha un collo di bottiglia....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

ddomy
    Guest

Predefinito

cmq cap no cap la 3 fa tristemente schifo ormai ,in alcune ore si raggiungono di culo i 2mb in download se no si sta fissi tra i 300 kb e 1 mb.....mi sa che wind va meglio di loro .....viva la BLU

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Se ti consola, c'è chi in periferia di rado vede il mezzo megabit.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ouendano85 Visualizza Messaggio
    Grazie, sei stato molto gentile. Penso che farò lo stesso appena trovo un pò di tempo
    (cosi confrontiamo i risultati tra le regioni).

Un'altra cosa, se non ti crea disturbo mi potresti dire se per i servizi richiesti dai garanti c'è bisogno di dover pagare qualcosa? Sono ignorante in materia
    No, assolutamente no.
    Per portare avanti vetenze e segnalazioni di questo tipo non c'è da spendere assolutamente niente.

Addiritura non ho speso niente di niente per la chiamata che era fatta con un numero verde presente su internet.

Guarda che Google è una miniera di informazioni.

Io ho provato a digitare su Google la seguente stringa o parole : "associazioni dei consumatori + numero verde".

Quando non sai qualcosa e la vuoi sapere, chiedi pure a google. Resterai stupito dalla grossa mole di informazioni che esso ti può dare.

Nel mio caso ho scritto anche "corecom + numero verde + veneto".

Il risultato lo puoi vedere sul tuo monitor anche tu.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social