Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    vodafone ha fatto le giuste politiche per salvaguardare la rete e garantire un po' a tutti un uso decente della rete mobile per quello che è concepita, 3 ha attirato clienti che scaricano di tutto illegalmente, cosa che una rete mobile oggi come oggi non puo' garantire, e oggi, a causa di questo ne pagheranno tutti e 3 avrà fallito un'altra volta.

Allora visto e considerato che la 3 ne' ha fatto principalmente una questione economica sin dall'inizio,oggi..dopo aver limitato la banda al 90% dei suoi clienti..(ora in enorme difficolta' )non solo perdera' gran parte dei clienti ma' paghera' fino alla fine un indennizzo a tutti.. per tutto il danno e il disservizio creato.. cosi' la 3 la sua 'banda' di 7.2Mb se la' potra' dare ripetutamente in faccia poiche' non avra' piu' un cliente

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

@ Righel

Ti ho cancellato la prima parte perchè contraria al Regolamento e perchè off topic...posso comprendere la tua "rabbia" ma c'è modo e modo di scrivere e usare termini (come truffa) che possono ritorcersi contro da un punto di vista legale sia per la vostra tutela che quella del sito.
    Grazie
    ...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @ Righel

Ti ho cancellato la prima parte perchè contraria al Regolamento e perchè off topic...posso comprendere la tua "rabbia" ma c'è modo e modo di scrivere e usare termini (come truffa) che possono ritorcersi contro da un punto di vista legale sia per la vostra tutela che quella del sito.
    Grazie

Nessun problema..lo sfogo durera' ancora per poco.Tra non molto la 3..dal sottoscritto non avra' piu' una lira.
    lo dimostra il fatto che per l'ennesima volta sono stato 'cappato'

Perdonami per aver detto (TRUFFA)intendevo che la 3 al momento mi offre quello che tutti possono vedere = ..affidabilita'..professionalita' e correttezza

Partecipante Super

Predefinito

Essere preso per il culo dai centralinisti della 3 dopo aver speso tempo e denaro ad ascoltare le loro stronxxxx per mesi il mio sfogo e' piu' che giustificato.
    Lavori in corso,problemi alla chiavetta,problemi al sistema operativo..addirittura mi hanno detto di cambiare Pc..
    Bastava madare un comunicato nel quale si informava i gentili clienti della 3 che non era piu' possibile navigare ne' sottostare al contratto da loro firmato e che la 3 aveva piena facolta' di gestire tale Banda a suo piacimento.
    E' una questione di principio.Vergognatevi !

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Righel Visualizza Messaggio
    Allora visto e considerato che la 3 ne' ha fatto principalmente una questione economica sin dall'inizio,oggi..dopo aver limitato la banda al 90% dei suoi clienti..(ora in enorme difficolta' )non solo perdera' gran parte dei clienti ma' paghera' fino alla fine un indennizzo a tutti.. per tutto il danno e il disservizio creato.. cosi' la 3 la sua 'banda' di 7.2Mb se la' potra' dare ripetutamente in faccia poiche' non avra' piu' un cliente
    non sarei così ottimista,
    anche se poi non considero ottimistico la perdita di clienti per 3,
    cioè, i nostri interessi sono altri, credo.

se ci sarà una lotta tra noi e loro,
    sarà dura spuntarla.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social