Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
Ci state cascando tutti quanti: la colpa non è di noi utenti. Noi abbiamo 300 ore e le possiamo utilizzare come vogliamo. La colpa è di chi immette nuove persone attirandole con contratti alletanti per poi scaricare le colpe su tutti gli altri.
Questo gestore ci ha preso per i fondelli. Se incameri abbonamenti devi adeguare e supportare tecnologicamente i nuovi arrivati.
E' troppo comodo il discorso della Tre. Le altre società attualmente danno 100 ore e basta.
Debbo forse pensare che la Tre non abbia pensato ai problemi alle quali andava incontro circa la saturazione della rete?
Lo capite che ci stanno prendendo in giro?
A loro, poi. secondo me fa piacefre se facciamo disdetta dall'abbonamento di 300 ore, gli facciamo un piacere...
Pienamente d'accordo
Scusatemi, io sono in affitto e non ho la linea telefonica.
Potenzialmente potrei mettere l'Adsl.
Nel 2009 faccio un indagine e scopro che con la H3G risparmio molto rispetto a farmi installare linea e pagare l'abbonamento dell'ADSL, in più ho la possibiltà di portamela anche in giro.
Che dovrei fare? Aderire all'oferta al momento più vantaggiosa o metermi a pensare che tra un anno forse la banda a disposizione finisce?
Tra l'altro non ho nemmeno l'obbligo di sapere come cavolo funziona una rete di telecomunicazioni o per lo meno non le conosco tanto quanto i tecnici che lavorano presso la H3G.
Di chi sarebbe la colpa, mia che cerco di risparmiare in modo lecito, o della H3G che non mi avvisa che non posso scaricare cio' che mi pare nelle 300 ore?