Anche se ci fosse una "spia" della 3, potreste mai fidarvi delle sue parole?

Su Facebook 3 Italia ha dichiarato che i vecchi utenti di SI che non hanno ricevuto l'SMS non verranno ritoccati dalla rimodulazione, oggi leggo questo sul sito della 3 nelle mie soglie (non ho ricevuto l'SMS):
3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete Tre, esclusivamente per il traffico effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad. Per maggiori informazioni consulta la sezione FAQ.
La soglia di traffico mensile è conteggiata dalle 00:00 del primo giorno del mese alle 23:59 dell'ultimo giorno del mese, entro la soglia non è previsto lo scatto alla sessione. Eventuali sessioni di traffico iniziate l'ultimo giorno del mese e terminate nei giorni successivi, eroderanno la soglia del mese di inizio sessione; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato a 2 € ogni 100 MB. Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia e viene tariffato a 60 cent.€ al MB.
Comunque, se il problema è che non riuscite a scaricare 3 film la soluzione è sempre non scaricate film al massimo uno e navigherete veloci... le chiavette non sono fatte per scaricare... e dove sono io film o non film sempre lento navigo.