Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Marco, penso sia giunto il momento (per te) di provare la via della conciliazione. Corecom ti aspetta!
Ps. Queste info servono giusto per fare andar avanti la segnalazione. Senza queste info i tecnici non possono procedere. So che non risolveranno nulla, ma... this is the procedure!
Ho già avvertito la tre che mi rivolgero al corecom per un indennizzo, ma potrei anche disdire il contratto poichè la chiavetta è mia ma visto che sono mesi di disservizi ho intenzione di rompere il più possibile, pubblicità negativa, solleciti, corecom, tutto e di più visto che fino a dicembre navigavo fra blog, forum , giornali, posta con un videofonino collegato in tethering ed ora due giorni su tre fatico ad aprire google con la chiavetta (ho sempre scaricato pochissimo).
Per quanto riguarda i dati per i tecnici come direbbe Vasco ormai è tardi sono sei mesi che ho provato di tutto , in gennaio la mail per i tecnici l'avrei acora accettata ora voglio risposte da persone umane non cazzate difatti nella mail precedente ho scritto se per sbaglio avessero assunto tecnici dalla coca cola.

ciao marco