Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio


Tu hai ragione, ma io sono un tecnico e più di spiegare come funziona non posso fare.
Il concetto rimane sempre che vi fanno credere che potete avere X ma la realtà è che alla fine avete X meno Y, le vostre battaglie non vi possono portare ad avere X che è stato pubblicizzato, ma al massimo far ammettere che X è un valore puramente teorico. (discorso diverso sono gli utenti volutamente limitati)
anche secondo me insistere sulla pretesa delle velocità teoriche dichiarate è un concetto sbagliato.
anche perchè effettivamente non abbiamo una banda minima garantita.

pero' tra banda minima e limitazione forzosa c'è a mio avviso una bella differenza.
la seconda non è una conseguenza "tecnica" direttamente legata alla struttura, ma una procedura forzosa decisa unilateralmente, senza che sia temporanea nè dinamica, e soprattutto senza alcun legame diretto con le necessità di distribuzione del traffico.
è legata a una quantità di traffico, senza che l'utente abbia modo di verificare niente. anche solo per questo è del tutto illegale.
non mi si puo' cappare se carico 1.5 alle 5 di notte quando la cella è vuota, non esiste.
in questo senso è del tutto avulsa dal contratto.

limitassero alle 3 di pomeriggio, quando tutti i pupi sono facebook e youtube allora non avrei niente da ridire (nsomma).