Ma tu stavi scaricando prima che si abbassasse la velocità?
Visualizzazione Stampabile
Ho appena inviato la seguente mail a Striscia la notizia, Le Iene ed alla redazione Webmasterpoint.org........!
Fatelo anche voi, così più siamo a segnalare il problema e prima li vanno a chiedere spiegazioni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^
Salve volevo segnalarvi un incoveniente che oramai da mesi sta "Torturando" i clienti della 3 che hanno sottoscritto l'abbonamento Internet Tre.Time Large.
Praticamente per farvela breve i signori stanno "punendo" limitando la banda di navigazione a 0.10 Mb/s a tutti quegli utenti che effettuano download oltre 1Gb per un arco temporale che va dalle 36 alle 48 ore. Vi assicuro che é una cosa davvero frustrante ed a volte non ti permette nemmeno di scaricare la semplice email.
Tutto questo ovviamente senza avvisare il cliente sopratutto i vecchi come me e negando tale limite diciendo che ci sono problemi tecnici....si certo da Febbraio ad oggi.....accidenti lunghi questi lavori no?
L'abbonamento Tre.Time Large offre una navigazione di 300 ore al mese pagando un canone di 19€ al mese. L'offerta é uscita nel Giugno del 2008 ed io sono stato tra i primi a sottoscrivere tale abbonamento e fino a Gennaio-Febbraio non mi sono mai lamentato dei limiti imposti perchè la navigazione é stata accettabile. Mentre dal periodo sopra citato sono sorti i problemi costringendomi addirittura ad acquistare una nuova chiavetta internet per la navigazione convinto che la mia si fosse gustatata, ed invece NO.
Vi consiglio di leggere la pagina del forum di Mondo 3 per rendervi conto della gravità del problema e che miliaia di Utenti stanno subendo tale disservizio/Truffa.
La pagina del forum è:
http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html
Inoltre io ho anche attivato un blog con un sondaggio che sto provando a fare per vedere quanta gente sta riscontrando tale problema, ecco il link del mio blog: Murix Diary
Io come tutti gli altri non riteniamo giusto tale limite, e loro pare che sui nuovi contratti abbiano inserito qualcosa che parla di limitazione temporale di banda ma non dice né per quanto tempo, né specifica la velocità minima garantita.
Forse lo fanno per coloro che scaricano con BitTorrent e circuiti P2P, ed invece chi usa internet per scaricare la posta, aggiornare il proprio sito web, effettuare video Chat e Video Telefonate con i propri cari, scaricare aggiornamenti antivirus, del Sistema Operativo e di vari applicativi installati, etc come fa?
Perchè fanno le nuove attivazioni, quando sanno che la banda é al collasso? E' come quando si va allo stadio, se la capienza é di 300 posti non se ne possono vendere 600 perchè lo stadio crollerebbe e non solo. Allora i signori anzichè incassare soldi a Go-Go limitino i nuovi contratti ed amplino l'infrastruttura e poi rilasciare nuovi abbonamenti/attivazioni.....Seeeeeeee vabbè troppo diffcile per chi fa il mercenario.....perchè sono solo dei miseri ed ignobili MERCENARI!
Io da consumatore sto per disdire il contratto perhè non ho nessun vincolo, ed invece chi ha il vincolo di 24mesi come fa?
Aiutateci a far sentire ancora una volta la voce del consumatore che paga e non ottiene il servizio previsto.......WWW l'Italia dei Truffatori!
.....LA TRE TI.........PENSA....:incavol::download:!!!!......
Grazie!!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^
Ricordo sempre di partecipare al sondaggio che ho attivato sul mio Blog: Murix Diary
Così facciamo una stima di quanti potremmo essere all'incirca a riscontgrare lo stesso problema....e fate il Passa-Parola....Grazie!
:bye:
E' dalla settimana scorsa che non scarico più una cippa, ma il mio speedtest è questo.
Ho paura che mi abbiano cappellato permanentemente.
http://www.speedtest.net/result/946548825.png
Chi avrebbe mai pensato che ci saremmo ritrovati a rimpiangere i bei tempi del cap a 0,15 mega?
ripeto, sottolineare che il cap scatta se si raggiunge un gb anche in piu' sessioni.
molti possono pensare che scatti soli se si scarica 1 gb in una unica sessione. a me il cap scatta se raggiungo il gb in un arco di ben 36 ore.
c'è una bella differenza visto che le vittime non sono soltanto scaricatori di files di grosse dimensioni, ma anche chi fa un uso pieno di internet (cosa che dovrebbe essere la normalità, ma evidentemente c'è gente che fa un abbonamento mensile per non usare internet... e le ricaricabili che ci stanno a fare??? boh!)
personalmente o si torna alla normalità entro due mesi (ci credo poco), o disdico anche il secondo contratto.
l'unico modo è togliergli i soldi. forse allora capiranno. forse...
Per come la vedo io ti cappano quando raggiungi 1gb, ti limitano la banda quando c'è una congestione della rete (praticamente quasi tutto il giorno)
Non dobbiamo chiederci quando saremo cappati, facciamo prima a individuare quei pochi momenti in cui non avremo nessuna limitazione:ranting:
Certo, ho fatto la trafila che purtroppo hanno fatto altri utenti,
da inizio agosto soffro di questa sindrome, dopo aver navigato in tranquilltà mi ritrovavo con una "bonaccia" da paura. Dopo attese ed mail al servizio clienti mi sento dire della manutenzione e boh aspetto, aspetto, aspetto a tal punto che mi sono rotto ed inizio a mandare mail continue ed a fare ricerche se ci sono altre persone con il mio stesso problema.
Acciderbolina se ci sono, quanti saremo? 10,100,1000 solo qui saranno intervenute centinaia di persone e ce ne sono molti di più che ignorano il problema.
Cmq ciancio alle bande, dopo un momento di incaxxatura insurrezionalista per la presa per o fondelli mi sono tranquillizzato ed ho messo in atto le comuni forme di protesta di cui questo 3ad ha già parlato: corecom, contattare più persone possibili e descrivergli i fatti ecc ecc.
Grazie a questo mio intervento ho eliminato quasi tutta la mia amarezza per questa sola di connessione internet tanto cercata da me in quanto risiedo in una zona fuori adsl.
ORA DIAMOGLI FILO DA TORCERE.
Saluti Benji
Branca, con velocità come le mie, l'uso pieno di internet è un'espressione a dir poco ironica.
Per aprire la più stupida delle pagine ci impiego una settimana.
Credo che sarebbe il momento di convergere in modo deciso in una direzione precisa
dove magari poterci contare concretamente,credo che siamo molti a subire la politica della 3,dopo di che valutare se sarebbe possibile incontrarci o comunque intraprendere azioni comuni,come chiedere un'incontro con la 3 (dirigenti),intraprendere una sorta di class action legale,fare azioni comunque su larga scala e non isolate anche dal punto di vista informativo e diffamatorio(mi sembra dovuto e basta raccontare i fatti nella loro realta' per cominciare davvero a bloccare questa compagnia senza vergogna).L'unione
fa la forza ...ma dovremo unirci davvero per essere forti.Fino ad allora continueremo
un dialogo e delle singole iniziative che al fine risulteranno poco efficaci nei confronti di chi (la 3) ha bisogno di un calcio nello stomaco(metaforicamente) che le tolga il fiato.