Citazione Originariamente Scritto da gifo87 Visualizza Messaggio
ti do ragione winston, diciamo a metà

la cosa infatti che più infastidisce tutti noi è la mancanza di chiarezza, la maleducazione, le risposte copia-incolla senza capo nè coda, le scelte unilaterali che non rispettano i contratti che noi abbiamo firmato, ma che infine hanno scritto loro stessi, le prese per i fondelli, la falsa innocenza, la pubblicità ingannevole, la non fornitura degli elementi atti a scegliere, da consumatore, in base NON SOLO AI PRO, ma anche ai contro, se sottoscrivere o meno un'abbonamento con la 3.
Il cap, a me personalmente, sta bene, nel senso che il compromesso ci sarà sempre, e finchè risiedo qua so che tutta la mia vita (economica) sarà sempre e comunque un unico enorme compromesso; e quello della 3 mi sembra accettabile. Il problema è tutto il resto, diciamo che il cap è la goccia che ha fatto trabboccare il bicchiere già pieno delle loro inadempienze e false promesse

io ho scelto 3 per questo:


è vero, ma se avessi saputo come stavano veramente le cose avrei scelto diversamente
guarda che probabilmente non mi sono spiegato bene io, perchè siamo d'accordo al 100%. Almeno io sono d'accordo con quanto hai scritto al 100%.
Quello che da fastidio a te (come a me) non è il Cap ma "la mancanza di chiarezza, la maleducazione, le risposte copia-incolla senza capo nè coda, le scelte unilaterali che non rispettano i contratti che noi abbiamo firmato, ma che infine hanno scritto loro stessi, le prese per i fondelli, la falsa innocenza, la pubblicità ingannevole, la non fornitura degli elementi atti a scegliere, da consumatore, in base NON SOLO AI PRO, ma anche ai contro".
Allora scriviamolo. "il cap mi può stare anche bene perchè navigo bene, è insopportabile la mancanza di chiarezza". Così siamo in sintonia totale.
Se ho dato l'impressione di essere moralizzatore, cosa che non volevo assolutamente fare, è perchè in tutto il discorso mi sembra assurdo valutare solo i contro e non i pro.
la 3 ha fatto una cosa che non aveva indicato nei contratti, e per questo c'è tutta la ragione di incazzarsi e di ricorrere come si può, però è anche vero che (almeno per me) le cose sono migliorate.