Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 229
Thanks Thanks:  0
Pagina 229 di 493 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2281
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Come sempre, "messer clack", ci stupisci... Grazie mille!
    PS. Ti posso chiedete una cortesia? Prova ad inviare la stessa lettera a delle testate come Hardware Upgrade, Punto Informatico o Tom's Hardware... uno scandalo del genere deve essere letto da tutta Italia!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2282
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    No, scusa, sono io che magari sono stato poco chiaro (e comunque non mi intendo di reti).
    Ho notato che ogni volta che ti colleghi ti viene assegnato un host per la connessione ad internet, questo host della H3G normalmente dovrebbe essere il primo disponibile nella zona dalla quale ti colleghi.

    ....
    capito, iersera a me dava sempre lo stesso host, oggi me ne da uno diverso...

    si, speedtest non è precisissimo, ma credo dia una indicazione approssimativa comunque valida.
    io preferisco vedere quanto scarico in 5 minuti e ricavarmi la velocità, credo si noti bene il cap (prima era 0.4 mb al minuto, ultimamente 0.8). vedrete che sono costanti, o almeno lo erano.

    io è il quinto giorno che non sono cappato, stando attendo a non scaricare un gb nelle ultime 36 ore, quindi penso che sia una procedura assodata, almeno per me.

  3. #2283
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Al di là di segnalazioni che spesso lasciano il tempo che trovano, perchè non difendersi in prima persona con gli strumenti che abbiamo a disposizione (avvio conciliazione) invece di confidare sempre in altri?
    Giustissimo.
    Infatti da par mio è la seconda conciliazione che intraprendo.
    Tuttavia a questo punto è necessario far conoscere a più gente possibile il comportamento della 3, usando tutti i canali a disposizione.
    In mezzo a tanti, qualcuno che ci dia retta lo troveremo pure. Almeno si spera.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  4. #2284
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Max3, penso che la maggior parte di noi abbia aspettato la promessa risoluzione dell'"anomalia"... che sciocchi ...(io in primis). Stasera invio il mio fax al Corecom... invito tutti voi di fare altrettanto ...
    Ps. Max, quanto si puo chiedere come indennizzo per ogni giorno di disservizio?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #2285

    Predefinito

    clack,

    personalmente non ritengo che Beppe Grillo sia l'interlocutore giusto per segnalare i problemi, così come Striscia o simili... comprendo comunque che spesso in Italia per smuovere le acque tocchi passare per canali non istituzionali

    mi lascia però perplesso che ti sia preso la libertà di scrivere:

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Caro Beppe

    Ti scrivo a nome di tutti i forumnauti di mondo 3.com
    facendoti dunque portavoce di tutta la community, senza averlo prima perlomeno proposto qui dentro

    puoi scrivere a livello personale, o a nome di un gruppo che ti autorizzi a farlo, ma non è mai buona cosa arrogarsi il diritto di essere rappresentante di una comunità senza essere stato insignito di tale ruolo

    questo senza polemica, ma solo per invitarti a valutare meglio in future occasioni: su Mondo3 siamo principalmente un gruppo di persone che condividono alcune passioni ed interessi e fondamentalmente tranquilli... ma, nella vita, in altre situazioni potrebbe esserti dimostrato in modo "forte" che la cosa non e' gradita

    p.s. scusate tutti la digressione dall'argomento principale del thread

  6. #2286
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    confermo anche io le 3 ore di furto e poi mi è arrivato un sms dalla H3G coon questo contenuto ma non so a cosa si riferisce, visto che ieri sera mi mancavano almeno altre 100 ore per arricare alla soglia delle 300 ore!!!

    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
    Ora: 01/09/2010 14:19:48

    chi sa dari un indicazione per favore??

    E poi sono gia 20 minuti che provo a chiamare all 800..... ma attendo pochi secondi che la linea cade... succede anche a voi??

  7. #2287
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ragazzi...smettiamo di sognare ad occhi aperti.
    1) La TRE ha messo i suoi limiti all'abbonamento internet. Tanto per ogni disdetta del contratto ci saranno altrettante attivazioni di gente che prende la chiavetta per leggere facebook nella pausa caffè o al pic-nic della domenica, quindi userà 1giga in un mese, forse.
    2) Sicuramente non spenderà soldi per ammodernare la rete attuale, ma al limite userà il futuro LTE. (quindi parliamo di 4/5 anni secondo me).
    Morale della favola rimarremo sempre cappati e ci prenderanno acnhe in giro.

  8. #2288
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Come sempre, "messer clack", ci stupisci... Grazie mille!
    PS. Ti posso chiedete una cortesia? Prova ad inviare la stessa lettera a delle testate come Hardware Upgrade, Punto Informatico o Tom's Hardware... uno scandalo del genere deve essere letto da tutta Italia!
    Fatto.
    Se ci sono altri siti che ritenete utili a diffondere il messaggio postateli qui sul forum.
    Eventualmente potete richiedermi per PM anche il file del messaggio, che ho completato con la desxcrizione del sovraconteggio, e inviarlo a chiunque vogliate.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  9. #2289

    Predefinito

    che schifo!!! sono senza parole...

  10. #2290
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Max3, penso che la maggior parte di noi abbia aspettato la promessa risoluzione dell'"anomalia"... che sciocchi ...(io in primis). Stasera invio il mio fax al Corecom... invito tutti voi di fare altrettanto ...
    Ps. Max, quanto si puo chiedere come indennizzo per ogni giorno di disservizio?
    Io direi 50 euro al giorno.
    Dobbiamo cercare il più possibile di far male.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social