e si c'era un 6 di troppo!!
mi hanno detto tra 2 giorni il 1 settembre sarà vero?? ancora maledico quel giorno che ho messo piede al negozio della 3. questa è una truffa bella e buona e il bello che se vuoi disdire l'abbonamento senza pagare le penali devi spendere i soldi x l'avvocato,solo in italia si vedono queste cose uno paga e nn ha nemmeno il servizio mha
e si c'era un 6 di troppo!!
non devi spendere nessun soldo..se ti informi bene le penali non si pagano piu',sono state abolite dalla legge Bersani !
cosi' mi hanno detto,pero' puoi chiedere mediante fax il rimborso del periodo del disservizio od eventuale comunicazione di non pagamento delle loro fatture.
@albx che cos'è un tracert?
Letto e commentato l'articolo di Mr.ShikaHack, lo trovo ottimo e spiega benissimo la faccenda![]()
E un'utilita della riga di commando in Windows che rileva il percorso seguito da un pacchetto dati per raggiungere la destinazione (i router che attraversa fino alla destinazione finale). Per approfondimenti:
Utilizzo di TRACERT per risolvere i problemi relativi al protocollo TCP/IP in Windows
Amici vitia si feras, facis tua...
U_U non mi ci mandate eh... serve a qualcosa vedere questa cosa dei tracert?
Diciamo che, se tu vuoi aprire un indirizzo web e ti da errore di connessione, puoi usare tracert per vedere in che punto il tuo commando si è "fermato"... (Probabilmente il router dove si è fermato ha un problema di configurazione oppure l'indirizzo che si vuole raggiungere non esiste, riflettendo un indirizzo IP non valido)...
Amici vitia si feras, facis tua...
Mi riferivo al nostro problema con la 3... e mi hai rispoto egregiamente![]()