Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 208
Thanks Thanks:  0
Pagina 208 di 493 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante DOC

Predefinito

mi hanno detto tra 2 giorni il 1 settembre sarà vero?? ancora maledico quel giorno che ho messo piede al negozio della 3. questa è una truffa bella e buona e il bello che se vuoi disdire l'abbonamento senza pagare le penali devi spendere i soldi x l'avvocato,solo in italia si vedono queste cose uno paga e nn ha nemmeno il servizio mha

Partecipante DOC

Predefinito

e si c'era un 6 di troppo!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    mi hanno detto tra 2 giorni il 1 settembre sarà vero?? ancora maledico quel giorno che ho messo piede al negozio della 3. questa è una truffa bella e buona e il bello che se vuoi disdire l'abbonamento senza pagare le penali devi spendere i soldi x l'avvocato,solo in italia si vedono queste cose uno paga e nn ha nemmeno il servizio mha

non devi spendere nessun soldo..se ti informi bene le penali non si pagano piu',sono state abolite dalla legge Bersani !
    cosi' mi hanno detto,pero' puoi chiedere mediante fax il rimborso del periodo del disservizio od eventuale comunicazione di non pagamento delle loro fatture.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

@albx che cos'è un tracert?

Letto e commentato l'articolo di Mr.ShikaHack, lo trovo ottimo e spiega benissimo la faccenda

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    @albx che cos'è un tracert?

Letto e commentato l'articolo di Mr.ShikaHack, lo trovo ottimo e spiega benissimo la faccenda
    E un'utilita della riga di commando in Windows che rileva il percorso seguito da un pacchetto dati per raggiungere la destinazione (i router che attraversa fino alla destinazione finale). Per approfondimenti:
    Utilizzo di TRACERT per risolvere i problemi relativi al protocollo TCP/IP in Windows
    Amici vitia si feras, facis tua...

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Righel Visualizza Messaggio
    non devi spendere nessun soldo..se ti informi bene le penali non si pagano piu',sono state abolite dalla legge Bersani !
    cosi' mi hanno detto,pero' puoi chiedere mediante fax il rimborso del periodo del disservizio od eventuale comunicazione di non pagamento delle loro fatture.
    invece no, la Bersani copre le penali sull'abbonamento ,infatti la 3 le penali le applica sulla chiavetta in comodato non sull'abbonamento,come dire fatta la legge trovato l'inganno

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Pubblicato anche sui gruppi facebook e su quello di 3 Italia
    comlimenti sei un GRANDE

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

U_U non mi ci mandate eh... serve a qualcosa vedere questa cosa dei tracert?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    U_U non mi ci mandate eh... serve a qualcosa vedere questa cosa dei tracert?
    Diciamo che, se tu vuoi aprire un indirizzo web e ti da errore di connessione, puoi usare tracert per vedere in che punto il tuo commando si è "fermato"... (Probabilmente il router dove si è fermato ha un problema di configurazione oppure l'indirizzo che si vuole raggiungere non esiste, riflettendo un indirizzo IP non valido)...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mi riferivo al nostro problema con la 3... e mi hai rispoto egregiamente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social