Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 197
Thanks Thanks:  0
Pagina 197 di 493 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il filmato online su Facebook...
    qui:
    http://www.facebook.com/group.php?gi...49258698434341
    Questo dovrebbe essere una bozza (e figuratevi uploadare quasi 40 mega sotto cap!!!).
    Se c'è qualcosa da cambiare/modificare sono aperto a suggerimenti...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    "Scappato" poco fa!
    Trovo assurdo esultare per aver riottenuto un servizio già pagato, però tant'è!siamo messi veramente male..
    hahaha infatti concordo con te, io lo dicevo in modo ironico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    qui:
    http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341&v=wall#!/video/video.php?v=1359106860328&oid=149258698434341
    Questo dovrebbe essere una bozza (e figuratevi uploadare quasi 40 mega sotto cap!!!).
    Bellissimo, fa capire alla perfezione come si viene cappati...e tu per fare il filmato sei stato cappato di nuovo, povero Ciocu

Partecipante Mistico

Predefinito

qui:
    http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341&v=wall#!/video/video.php?v=1359106860328&oid=149258698434341
    ci avrei aggiunto un vaffa.... alla fine ma per il resto è perfetto.
    se debbo fare un piccolo rilievo, come ho detto in altra sede, forse andrebbe in qualche modo sottilineato che il cap avviene non solo se si scarica 1gb di fila in una unica sessione ma, come qui tutti ben sappiamo, anche se viene raggiunto in piuì' sessioni e anche in piu' giorni. credo sia importante segnalarlo anche nel video.
    è importante perchè sottilinea una cosa fondamentale, cioè che il cap non riguarda solo i grandi scaricatori, ma anche chi fa un uso normale di internet.

i miei complimenti... non rimane che metterlo su youtube appena puoi cosi' si ci divertiamo!

grazie.

Predefinito

Salve a tutti,sono nuovo e sono nella vostra stessa condizione con la chiavetta TRE ( chiamiamola così ).Non ho Adsl e non me la metteranno mai, era l'unica possibilità per navigare quasi decentemente.Ho da tre anni una chiavetta onda vecchia ( nera schiacciata con una batteria ) e non ho mai raggiunto velocitò incredibili ( mai visto le vostre punte di velocità ) però mi è stata più che sufficente. Ora è saltata fuori questa storia del cap e mi girano veramente.A metà agosto ho preso una H122 e ho avuto da subito problemi di connessione, cioè niente download!! Mi è stato detto che c'erano problemi di rete ( io sono in provincia di Firenze) e in una delle poche sessioni in cui mi sono collegato sono andato ad una velocità pazzesca per pochi minuti, poi nessun download.Naturalmente non ho superato il giga in traffico ( Up e Down ) non ho potuto farlo!!! Ho atteso una settimana e la faccenda collegamento è tornato alla normalità ma ora c'è il cap..... ma oggi, oltre al cap la chiavetta si scollega quasi subito, senza generare traffico ( questo su PC ), su Mac non si scollega ma non genera traffico!!!!!
    P.S:
    Sembra che con la vecchia chiavetta (onda) e con il cell. Motorola razr Vxxx che il mac vede subito con un suo driver come modem tutto vade bene,

Citazione Originariamente Scritto da vegastore Visualizza Messaggio
    10) faccio anche notare che la velocità internet è di 0.11 in down e 0.07 in up, cosa assolutamente scandalosa, chiamo l'Apple e vengo a sapere che loro stanno aspettando lo script per la versione per IOS4 e pertanto è anche per questo che la velocità è lentissima.

Ettore
    Vegastore Apple va benissimo e i driver non rallentano assolutamente la velocità, il mio si collega come se fosse un modem Apple o uno generico, o come li pare a lui..ma vabene... potresti collegarti anche senza la menata della finestrina della TRE !!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ancora cappato...

Povera Tre!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Ancora cappato...
    Povera Tre!

ancora cappato?
    Allora se mostro tutti questi smiles della 3 rischio che tu mi aggredisca? LOL
    W la 3!!! W la 3!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

alle 5 e mezzo di notte... no comment.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao ragazzi, sono ahime un vostro "amico cappato" , vi seguo da un paio di settimane da quando ho cominciato a prendere coscienza del problema...io credo che cappino anche prima del giga, forse quello è il limite ultimo dove x forza scatta il cap ma io sono sicuro che ci siano anche altre variabili...tipo quanti sono cappati? e xkè? non credo che tutti gli utenti tre siano stati cappati senò a quest'ora ci sarebbe stata un insurrezione tipo rivoluzione francese! quindi al cap ci si arriva x qualke ragione dalla quale in poi si è cappati x sempre! :-)) (sembra l'inferno detto così)... se invece è un problema di tutti chissà forse veramente uno di questi giorni qualcuno andrà sotto le sedi della tre con ascie pale e forconi!!

Cmq tralasciando le azioni bellicose e rivoluzionarie avrei da proporre una cosa... sappiamo che il fenomeno si presenta in tutta italia a quanto pare (se così non è smentitemi) , cominciamo a organizzarci in gruppi, magari in gruppi per provincie in modo da censire anche il fenomeno, dopodiche ogni gruppo con i propri referenti può informarsi al corecom o all'agcom della propria provincia, ogni corecom dirà qualcosa e gli sarà fatto presente che ci sono anche altre gruppi in altre province quindi prenderanno coscienza del fenomeno...ad un certo punto si deciderà se agire o no ma a quel punto saremo molto + organizzati e preparati e poi saremo in tanti e tutti agiremo contemporaneamente...quindi

FASE 1 - Istruzioni e raccoglimento dati eventuale
    Si potrebbe iniziare con fare un post da mettere in evidenzia con indicate le istruzioni per verificare la presenza del cap e i modi di registrarlo o almeno prenderne nota per velocità data e orari in modo da fare statistica( il video in quanto a istruzioni è già una grande cosa si può cominciare da li e inserire istruzioni più dettagliate x newbie a prova di tonto scritte nel post)

FASE 2 - Censimento
    Dopodichè si dovrebbe creare un altro post da mettere in evidenzia per le aggregazioni dei gruppi...e cioè un post in cui ognuno aderisce al proprio gruppo ordinato x provincia.

FASE 3 - Organizzazione e contatti
    Ogni gruppo si può organizzare per prendere informazioni al corecom della propria provincia e interagire con gli altri gruppi per lo scambio di informazioni. Dopo il post verranno creati ad hoc i gruppi su facebook per ogni provincia contraddistinti da elementi comuni...(cosa importante sarà contattarci in privato, non dimenticate che questo post possono leggerlo tutti, anche quelli della tre)

Da qui in poi si potrà partire con eventuali azioni più organizzati di prima e in modo mirato e con la possibiltà della crescita esponenziale degli aderenti...

Predefinito

ciao a tutti non perdete la testa sono loro che bloccano la velocità della connessione perchè scaricate molti dati è una vera e propria truffa a chi ha tre time large io per un anno non ho mai avuto broblemi li sto avendo adesso......io li farei uscire alle iene...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social