A proposito, chi ha scaricato il pezzettino può postarlo su facebook nel nostro gruppo? Adesso sto al lavoro e non lo posso fare...(non lo so perché non l'ho messo li dall'inizio...)
Chiedo scusa per averlo postato su rapid senza account. Ma era solo un preview. Cmq, visto che il filmato dura un'oretta, avevo pensato di lasciare l'inizio (apertura programmi, speedtest, avvio download), qualche immagini intermediari del download, e la parte finale (quella che avete visto, seguita da un'altro speedtest). Farò un avi di massimo 10 min con sottotitoli, poi chi vuole "narrare" si faccia avanti.
Aspetto suggerimenti su dove postarlo (mi piacerebbe vederlo su YouTube soltanto in versione finale...).
Ps. Tra oggi e domani sarà pronto...
Amici vitia si feras, facis tua...
A proposito, chi ha scaricato il pezzettino può postarlo su facebook nel nostro gruppo? Adesso sto al lavoro e non lo posso fare...(non lo so perché non l'ho messo li dall'inizio...)
comunque sia i risultati delle tabelle relative alla velocità
di connessione durante il download del filmati di Ciocu
sono una prova inequivocabile dell'applicazione
del networking cap che tra l'altro è stato applicato
arbitrariamente da 3 , sul giga di traffico
infischiandosene dei clienti, anzi ancora negandone
addirittura l'esistenza, fatto assolutamente vergognoso
che se non troverà adeguato rimedio inciderà non
poco su 3 e buona parte di clienti
ora mi trovo per l'ennesima volta limitato pesantemente
nel traffico, se è vero che entro settembre il problema è
risolto bene altrimenti prenderò le mie decisioni
dal momento che il rapporto di fiducia tra me e la 3 sarà
compromesso per sempre
Perfetto...anche perchè il fine di questi filmati non credo possa essere solo quello di condividerli con gli amici dei forum: insomma, sembra che abbiate delle valide prove a supporto del cap.... a questo punto utilizzatele!
Sulla trasparenza che deve avere il gestore nei confronti della clientela esistono fior di delibere Agcom: il thread chilometrico non credo abbia molto altro da offrire se non sfoghi e lamentele che non portano a nulla....(parere personale)...
...
Heh... mi ricordo quello che mi aveva detto un altro utente dopo aver rotto i marroni alla Tre con il vecchio Cap:
"Avrebbero dovuto sapere che non conviene mettersi contro te(o)"...
Cmq loro dovevano sapere che la cattiva pubblicità danneggia moltissimo un'azienda... ed è proprio questo che voglio(vogliamo) fare con questo filmato.
distinti saluti...
Teo