Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
cioè invece di connessione e bassa velocità di navigazione,
disconnessione forzata per 48 ore? incredibile, prova anche a sentire il call center
anche se in molti ci hanno provato me compreso ed è stato tempo perso
per la conciliazione le premesse per la rescissione del contratto ci sono
eccome ancora se la connessione è per lavoro, leggiti un po di post precedenti
e raccogli varie esperienze poi prendi le tue decisioni
ciao
La precedente disconnessione è durata un pò meno di 48 ore, e dopo un'ora ero già al telefono con il 139 e forse per questo hanno ridotto il periodo di "punizione" Adattandolo ad un semplice Capping la volta successiva che mi è capitato di superare il Giga per un paio di sessioni.

Indubbiamente con queste condizioni, considerando che sono tutte unilaterali e non comunicate all'atto della stipula del contratto, ce n'è a sufficienza per una disdetta con richiesta di accredito delle fatture per il periodo incriminato: non sono un avvocato, ma penso che qualunque giudice di pace o CoReCom ti debba dar ragione.

Ma così si ricade nel discorso da me proposto un paio di post più su: mollare la padella Tre (con i suoi costi/condizioni/cap) per andare nella brace di un altro operatore (con altri costi/condizioni/cap)?

<Modalità comizio ON>
La condizione della rete mobile italiana è quella che è, ed in questo la colpa è sia di chi governa per l'arretratezza e la malafede con cui affronta la questione sia di noi cittadini, per esempio, con l'ossessione di ridurre la presenza di antenne sul territorio in nome di un fantomatico "inquinamento elettromagnetico" che non si sa manco bene cosa sia ma fa tanta paura...
<Modalità comizio OFF>

Stando così le cose, credo che il tuo consiglio di valutare attentamente avendo preso tutte le informazioni, sia molto saggio.

Augh... ho detto!!!