Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 183
Thanks Thanks:  0
Pagina 183 di 493 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    per quanto mi passa sotto gli occhi... ancora non ho visto celle che supportano i 21 Mbit/s, quindi, ammesso che ci siano, sono mooooolto poche.

Il problema non sono le cosiddette dorsali in fibra ottica, i colli di bottiglia sono sulla banda che viene portata ai Node-B (rete PDH)
    ma secondo te c'è qualche possibilità di soluzione
    o è una cosa voluta? è tanto per capire dove tira il vento

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    no la connessione non viene stroncata ma si attesta a
    valori scarsissimi avrai però già problemi ad aprire una
    seconda istanza anche in un medesimo sito
    (una schifezza così....)
    BOOOM - DISCONNESSO! altro che limitazione ...
    il numero magico è: 1.080.461Mb

gli ultimi dati di banda erano:
    A 800 MB di traffico:

a 900 MB di traffico:

a 950 MB:

a 1.080.461 ==> DISCONNESSO INESORABILMENTE, SENZA POSSIBILITA' DI RICOLLEGARMI.
    Ovviamente ora sono sul PC dell'ufficio.
    ... e per altre 48 ore sarò fuori dal mondo, che bello proprio ora che c'è il weekend ...

per la conciliazione penso che portare il PC portatile e metterlo a scaricare fino alla disconessione sia la dimostrazione inequivocabile, la prova-provata della limitazione applicataci da far vedere al "Giudice" (?).

Ciao
    Max

Predefinito

Ma stanno lavorando nella 3 che tutti hanno sto problema? O solo rubano soldi?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lurkie Visualizza Messaggio
    @ MaxRoy

confermo la tua previsione : da qualche giorno avevo riscontrato che superato il Giga nella sessione (come verificato da altri) Tre ti disconnetteva dalla rete (la prima volta per circa 30 ore) per poi ridarti la connessione a velocità più che accettabili.

Oggi stesso scaricato il mio bel Giga, mi hanno disconnesso ( a metà download ) solo che la connessione è di nuovo attiva dopo un paio di minuti ed è ripresa con il suo bellissimo cap a 0,11

Non c'è che dire... stanno ufficialmente testando maniere più creative per rendere impossibile la navigazione massiva, cercando di stancare e stressare gli utenti più "vogliosi" di banda (DL, megavideo & C.) a scapito degli utenti più "tradizionalisti" (facebook, youtube, chat e poco altro)

Questo è legato anche all'estrema facilità che si ha di aver ragione in un contenzioso contro H3G: in reatlà secondo me non vedono l'ora che gli questi utenti si stanchino e vadano da un altro operatore.

Non c'è che dire: se così fosse siamo abbastanza fo###ti ...

Allora se loro hanno queste intenzioni non solo mi faccio rimborsare tutti i mesi passati con la limitazione della banda ma continuero' a navigare gratis finche' questi bastardi non rimetteranno le cose nella normalita'.
    da me' non prendono piu' una lira
    Vogliono la guerra ..e guerra sia

Partecipante Super

Predefinito

[quote=lurkie;544419]@ MaxRoy

confermo la tua previsione : da qualche giorno avevo riscontrato che superato il Giga nella sessione (come verificato da altri) Tre ti disconnetteva dalla rete (la prima volta per circa 30 ore) per poi ridarti la connessione a velocità più che accettabili.

a me il cap è stato applicato solo nella prima settimana di Agosto, poi solo disconnessione per 48 ore tra un 1GB di traffico ed il successivo.
    Si vede che son otr i più cattivi !!! :chair:

ORA SOLO DISCONNESSIONE DAL SERVIZIO = NON FORNITURA DEL SERVIZIO = VIOLAZIONE DEL CONTRATTO.

Credo che basti ed avanzi per una bella causa.

Ciao
    Max

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

cioè invece di connessione e bassa velocità di navigazione,
    disconnessione forzata per 48 ore? incredibile, prova anche a sentire il call center
    anche se in molti ci hanno provato me compreso ed è stato tempo perso
    per la conciliazione le premesse per la rescissione del contratto ci sono
    eccome ancora se la connessione è per lavoro, leggiti un po di post precedenti
    e raccogli varie esperienze poi prendi le tue decisioni
    ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UnknownEdition Visualizza Messaggio
    Ma stanno lavorando nella 3 che tutti hanno sto problema? O solo rubano soldi?
    non si capisce se lavorano o annaspano nei sotterfugi

Predefinito

Sono dei ladri, è il peggiore operatore... A me hanno rubato una cifra di soldi! Ci mancavo solo questo con la chiavetta che è lentissima!

Partecipante Super

Predefinito

[quote=ghost2;544453]cioè invece di connessione e bassa velocità di navigazione,
    disconnessione forzata per 48 ore? incredibile, prova anche a sentire il call center
    ...

eh, caro ghost2, ormai con il Fall Center (come qualcuno l'ha rinominato) , siamo diventati amici ... anzi stasera ci andiamo a fare una bella pizzata ...

Ho appena parlato con un "3 Store" dal quale mi ero recato alcuni giorni fa per manifestare il pb, e mi ha detto che la TRE gli ha confermato dei disservizi su Roma (non mi sembra solo Roma...) e che non gli risulta la limitazione a 1GB e successiva disconnessione ...

Cmq, il rappresentante del negozio mi ha raccomandato di fare un FAX di protesta allo 800 179 600, piuttosto che chiamare il Call Center.

Lo rimanderò anche a questo numero.

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    ma secondo te c'è qualche possibilità di soluzione
    o è una cosa voluta? è tanto per capire dove tira il vento
    Tutti gli operatori si stanno muovendo in quel senso, tre compresa, hanno tutti lo stesso collo di bottiglia (giusto telecom sta messa un po' meglio), la difficoltà è portare grosse quantità di banda dagli impianti più centrali ai punti di accesso alla rete (le antenne), questo viene fatto tramite catene di ponti radio microwave

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social