Oggi mi ha chiamato Morena della 3. Sarà la famosa Marina che ha cambiato nome?
Mi ha chiamato perché avendo io ricevuto un sms di sollevito pagamento fatture insolute, gli ho risposto che dovendo essere stornate in seguito alla conciliazione, se continuano a chiedermi soldi li denuncio per truffa e molestie continuate.
E comunque le ho detto che finché non mi daranno un servizio decente (1Mbps minimo 24 ore su 24), da me non vedono più un centesimo. Poi ho attaccato con la questione del cap. La poveretta ha provato a negare e allora le ho fatto un'urlata che ancora le stanno ronzando le orecchie. La cosa mi dispiace, perché è solo una costretta a lavorare in un call center di m.... e non ha colpa, ma d'altronde la 3 me le ha fatte girare a manetta in questi ultimi giorni.
Le ho detto del forum su cui scrivono a centinaia, del fatto che ci sono varie persone che hanno lamentato il cap con il servizio tecnico e si sono viste aumentare la velocità durante la telefonata stessa, quindi loro possono intervenire se e come vogliono. Ho finito dicendo che avevo già mandato la richiesta per una seconda conciliazione.
Morale della favola, ero cappellato da ieri ma nonostante abbia continuato a tenere attivo il mulo, e quindi a rigore non dovrei essere rientrato in zona scappellamento, stasera provo speedtest e...

Tra l'altro, ironizzando sull'assurdità della cosa, le ho anche detto che l'ultima risposta me l'hanno mandata sul portale 3 e quindi non mi era possibile leggerla. Quindi, trattandosi di una questione di chiavetta le ho detto che le risposte me le devono mandare all'area clienti.
Stranamente l'hanno fatto, ecco il testo:

Gentile Sig. Clack

in riferimento alla sua mail del 25/8/2010, e a seguito della relativa telefonata intercorsa, la informiamo che la sua segnalazione, è registrata su i nostri sistemi con la pratica numero 5920681, ed è in gestione al reparto di competenza.

La invitiamo, pertanto, ad attendere; sarà nostra cura riconttarla quanto prima.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Morena - Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it