Citazione Originariamente Scritto da dragone76 Visualizza Messaggio
Buongiorno :
Per chi pensa che questo disservizio sia per i lavori in preparazione dei 21Mega :

Sarà anche vero, probabilmente a settembre mi ritroverò a navigare a velocità ben superiori ai 0,5Mega soliti, o forse nelle ore di punta la velocità non scendere più a livelli infimi.
Questo però non giustifica neanche minimamente il comportamento di TRE : bastava una segnalazione tramite SMS o nel sito nell'area clienti :
"NEL MESE DI AGOSTO FAREMO IMPORTATANTI LAVORI ALLA RETE CON CONSEGUENTI RALLENTAMENTI E BLOCCHI PER ALCUNE ORE. STIAMO LAVORANDO PER VOI CONTIAMO CHE IN SETTEMBRE LA SITUAZIONE SIA NETTAMENTE MIGLIORE"
E tutto stò casino non sarebbe successo.

Ora pensate che mi fiderò ancora di una società che si comporta così male? Che fa dell'assistenza una presa in giro ai cliente?(sempre non solo in questa occasione).
No. Volevo prendere in comodato dalla tre uno smartphone, ma non lo farò. Sicuramente non rinnoverò il contratto internet etc. e farò come tutti voi cattiva pubblicità.
apparte il fatto che se ci fossero lavori alla rete ci sarebbero disconnessioni e basta, per periodi di tempo determinati e non blocchi dopo aver scaricato un tot in periodi della giornata a piacere. mi sembra abbastanza chiaro che cio' non ha senso....

poi se dipendesse dai lavori, giustamente, non ci sarebbe stato nessun problema a fare un comunicato ufficiale, ma non lo fanno per un semplice motivo...

i blocchi non dipendono dai lavori, ma è un politica di limitazione degli utenti che fanno piu' traffico, sic et simpliciter.
e a settembre non cambierà niente, stanno facendo queste limitazioni da gennaio, e la cosa peggiora sempre.

meno 6...