Citazione Originariamente Scritto da alfcast Visualizza Messaggio
Ieri mi hanno chiamato, ed hanno confermato che il blocco esiste!!!!!
Hanno detto che l'autorità delle telecomunicazioni ha imposto questo limite a tutti i gestori, ma non sanno nemmeno qual'è il limite ne il perchè ...

Salve,
sono nuovo del forum,ci ho messo 4 ore e più per riuscire a iscrivermi grazie alla fantastica velocità della chiavina 3...
Ieri ho letto quasi tutta questa discussione infinita,e immaginatevi quanto ci ho messo navigando a 10kbps, e la sera preso dalla disperazione, da buon toscano ho cominciato a bestemmiare al telefono con un tecnico del servizio clienti 3 (numero verde 800179797), che secondo me cercava di prendermi un po'x il culo...problemi alla centrale, potenziamento del segnale e manutenzioni, alla fine mi ha detto che dal 1 settembre voleremo con ste chiavette...insomma tutte le minchiate che sono state rifilate anche a voi...
A un certo punto l'ho interrotto dicendogli letteralmente di smetterla di prendermi per il culo (io sono di Massa Carrara, ma abito a Milano per lavoro, e ovunque provo sta ***** di chiavina il problema è lo stesso,quindi che ***** mi parli di centrali ripetitori ecc... e anche i miei conoscenti che hanno 3 hanno uguali problemi e incazzature) e gli ho detto del problema cap (xkè anche a me succede regolarmente dopo aver scaricato un giga...) e gli ho fatto notare la regolarità delle interruzioni e il fatto che nelle fatture non compare più il traffico in KB, e che stanno facendo una cosa illegale..beh è andato nel panico, mi ha detto che lui non è autorizzato a darmi certe risposte e ha girato la telefonata a una tizia con la quale ho parlato per circa 40 minuti di queste cose...ha voluto il mio IP, la via in cui abito e il modello di chiavina, e magia mentre le parlavo la velocità di download è schizzata a 3Mbps...quindi chi diceva che questi operatori hanno la possibilità di "scapparci" probabilmente ha pienamente ragione...
Appena è successo tutto ciò, ho detto alla tipa "Ho notato che mi ha tolto il blocco,quindi è inutile che voi dite che il cap non esiste, sto facendo uno speedtest in diretta e mi sono accorto di tutto... ma risuccederà dopo che ho riscaricato un giga?"...risposta: "il problema è temporaneo,si dia pazienza una settimana, intanto le apro una pratica di reclamo con intervento telefonico da parte di un tecnico di ordine superiore e se la cosa continua le rimborseremo le fatture".
Fatto sta che stamattina sono stato cappato di nuovo, maremma maiala...ste cose all'italiana fatte a merda le odio,tutto a scapito dei clienti..e menomale che alla 3 dicono che la qualità del servizio è alla base del loro lavoro..
Raga, l'unica secondo me è mandarli in culo e cambiare operatore,sono dei ladri bastardi vigliacchi...