Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
mo bbbasta pero' hanno anche la faccia marcia di chiedermi un opinione sulle risposte del servizio clienti ovviamente con i soliti link irraggiungibili ecco la mia risposta:

n riferimento a vostro sms :Nome:
Numero: 3 COMUNICA
Contenuto:
Dai la tua opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3! Clicca GRATIS <a href="http://portale3.tre.it/133/questionario/id/303"entro 24 ore

per l' ennesima volta : IO NON HO UN CELLULARE TRE MA UNA CHIAVETTA SONO PERCIO' IMPOSSIBILITATA AD ACCEDERE A QUESTO GENERE DI LINK

Area Protetta
Errore
Non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato

per quanto riguarda le mie opinioni sulle e mail ricevute dal servizio clienti 3.....prima mi rispondete dopo una settimana poi mi scrivete che il problema è risolto e non è così... poi mi dite che 3 sta implementando la rete e alla fine che non ci sono lavori in zona e che devo sostituire la usim o far riparare la chiavetta quando sin dalla prima segnalazione ho detto e ripetuto che la usim è gia' stata sostituita e che la chiavetta ( da prove fatte al negozio ) è risultata perfettamente funzionante .... solo una volta al telefono ho ottenuto qualche "chiarimento" sebbene non incoraggiante, quindi se volete la mia opinione... beh fate un po' voi...

che ne dite .. troppo signora??? Lo so ma tanto anche se gli mandassi una serie infinita di parolacce da far arrossire uno scaricatore otterrei solo di farli sghignazzare sti paraculo.. scusate il francesismo..
LA LORO RISPOSTA:

in riferimento alla sua mail del 20/08/2010 la informiamo che, per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni.

In merito, la informiamo che in data 21/08/2010 alle ore 13 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

"GENTILE" OPERATORE , CREDIMI NON TI CONVIENE CHE TI RISPONDA