Citazione Originariamente Scritto da ensis Visualizza Messaggio
Allora si sono "cappiati" il collo da soli perché a questo punto è ovvio che il 90 per cento dell'utenza di 3 time large al momento in cui verrà a cadere il vincolo dei due anni migrerà verso la concorrenza e nel farlo cercherà di fare il massimo della pubblicità negativa possibile ed immaginabile.
Purtroppo come la si mette, la storia è brutta perché improntata alla scorrettezza, da parte del gestore, e al malcontento, le utenze, ovvero noi.
è chiaro che dovranno trovare una adeguata soluzione
o il 3 time large rischia di diventare per loro una
perdita per il mare di ricorsi che si troveranno ad affrontare
e perdita di clienti al sopraggiungere delle scadenze
quello che sembrava essere una soluzione competitiva
sta degradando in soluzione pessima
vedremo la risposta che saranno in grado di dare
al mercato, speriamo in bene, forse ci stanno lavorando
non credo che abbiano interesse a deludere le aspettative
dei loro clienti, anche solo di una parte, poi è tutto da comprendere
come intendano procedere